Conte perde la testa
L'equazione titolari in campo uguale vittoria nel calcio non è mai così certa. Se poi trovi un avversario in salute che ti concede poco e poi ti beffa nella parte finale del match, ecco che la notte del Maradona per il Napoli è ancora amara. In quattro giorni la squadra di Conte riceve due sberle dalla Lazio, abbandonando prima la Coppa Italia a causa del tris incassato all'Olimpico e poi la vetta della classifica per il gol di Isaksen. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Il centrocampista scozzese non brilla sotto i riflettori dello Stadio Diego Armando Maradona, come evidenziato dalla stragrande maggioranza dei giornali della stampa italiana all'interno delle pagelle del giorno dopo. (CalcioNapoli1926.it)
Di seguito le parole del giornalista a Sky sulla partita del Maradona tra Lazio e Napoli. PAROLE– «Non so quale può essere l’obiettivo, anche se Baroni ha ripetuto che la Lazio è una squadra ambiziosa. (Lazio News 24)
PROVEDEL 6 – Deve compiere una sola parata, su McTominay al minuto 3. Poi può solo fare una preghiera sulla punizione di Kvaratskhelia, che esce di un soffio. Nella ripresa respinge di pugno due palloni che avrebbe potuto bloccare. (lazialita.it)
"Piove su Conte" è il titolo scelto oggi dal Corriere dello Sport per aprire la sua prima pagina all'indomani della vittoria di misura della Lazio che fa perdere la vetta della classifica al Napoli: al Maradona decide il mancino letale di Isaksen. (Tutto Juve)
La sconfitta casalinga del Napoli contro la Lazio è l'ennesima dimostrazione che la squadra di Conte non riesca a vincere contro le big, elle quali ha battuto soltanto il Milan, che non sta vivendo una prima parte di campionato felice. (CalcioNapoli1926.it)
Finisce con la vittoria della Lazio per 1-0 contro il Napoli. Al termine del match è intervenuto il difensore biancoceleste Mario Gila ai microfoni di Lazio Style Channel: "Molto contenti, la squadra è felice, sapevamo che oggi era una delle partite più difficili della Serie A, ha un ritmo spettacolare il Napoli, abbiamo saputo rispondere al ritmo con grinta, personalità, coraggio. (Tutto Napoli)