Luciano Ligabue torna al Campovolo: l'annuncio in autogrill.

Luciano Ligabue torna al Campovolo: l'annuncio in autogrill.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'appuntamento, in Certe Notti, prima o poi era al Bar Mario, questa volta invece il Liga l'ha dato a sorpresa in autogrill, a Fiorenzuola, sull'A1 dove stupisce tutti con un mini set... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

L’annuncio è dello stesso Ligabue che, a sorpresa, ha improvvisato stanotte per giornalisti e fan un “mini concerto” all’Autogrill di Arda di Fiorenzuola per comunicare la grande sorpresa. (Adnkronos) – “Siete qui per questo motivo, per festeggiare in anticipo la festa che faremo l’anno prossimo, perché l’anno prossimo, il 21 di giugno, ci vediamo a Campovolo”. (OglioPoNews)

Sul palco con lui per la prima volta, alla batteria, il figlio Lenny. Il viaggio nei teatri, che si chiama Dedicato a Te, comincia il primo ottobre da Correggio. (Sky Tg24 )

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. (piacenzasera.it)

Concerto di Ligabue alla Rcf Arena Campovolo, quando apre la prevendita e dove si acquistano i biglietti Gazzetta di Modena

Con un evento speciale (e inedito, visto che la location è un autogrill fra Parma e Milano), dopo la prova generale a teatro, annuncia il concerto evento ‘La notte di Certe notti’ alla RCF Arena il 21 giugno 2025. (corriereadriatico.it)

"Siete qui per questo motivo, per festeggiare in anticipo la festa che faremo l'anno prossimo, perché l'anno prossimo, il 21 di giugno, ci vediamo a Campovolo". Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, ora è ufficiale. REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Modena)