Genoa, fatta per Gaston Pereiro: l'ex Cagliari era svincolato. Le news di calciomercato

Genoa, fatta per Gaston Pereiro: l'ex Cagliari era svincolato. Le news di calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Più di cinquanta presenze in A col Cagliari, dove era arrivato nel 2020. Nella sua parentesi italiana aveva giocato anche in B con la Ternana. Il Genoa piazza un colpo offensivo dopo i recenti infortuni Dopo i tanti infortuni nel reparto offensivo, il Genoa corre ai ripari. Il club si è infatti assicurato l'esterno e trequartista Gaston Pereiro dal mercato svincolati. Classe 1995, ex Cagliari, è atteso in Italia nelle prossime ore. (Sky Sport)

Su altri media

Manca solo l'ufficialità che arriverà a breve ma il trequartista uruguaiano ha accettato la corte del grifone. Nella scorsa stagione ha giocato la prima metà del campionato in Sardegna con appena 2 presenze solo in Coppa Italia mentre la seconda a Terni con la maglia della Ternana giocando 20 partite comprese le 2 dei playout segnando 6 gol e fornendo 3 assist. (TernanaNews)

Il centrocampista offensivo classe 1995 torna dunque in Serie A e sarà in Italia a breve, per sottoporsi al classico iter destinato ad ogni nuovo acquisto: visite mediche e firma del contratto. (FantaMaster)

Il centrocampista uruguaiano, svincolato dopo la scadenza del contratto col Cagliari, ha chiuso l'accordo con la società ligure e dalla giornata di lunedì, ovvero dalla ripresa degli allenamenti, si aggregherà al gruppo di Alberto Gilardino con un contratto valido fino al termine della stagione. (CalcioNapoli1926.it)

📢 Pereiro al Genoa, è fatta: primi consigli fantacalcio e che succede con Balotelli

In carriera ha giocato da esterno destro, sinistro, mezzala, trequartista e all’occorrenza anche da punta. (Primocanale)

Calciomercato Genoa, preso uno svincolato Il Genoa ha chiuso un acquisto dal mercato degli svincolati. (CalcioNapoli24)

L’uruguaiano Gaston Pereiro ha trovato una squadra da cui ripartire dopo la rescissione con il Cagliari: l’analisi della sua esperienza rossoblù (Cagliari News 24)