Perché Agatha All Along è una serie piacevolissima

Perché Agatha All Along è una serie piacevolissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Agatha All Along è una serie piacevolissima Agatha All Along Ci sono alcune serie tv che sono in grado di trasportarci in mondi fantastici dove la magia esiste, le streghe e i demoni sono reali, i viaggi nel tempo e nello spazio sono davvero possibili. Il bello di questi titoli è che sono in grado di farci sognare, farci evadere dalla realtà e, soprattutto, regalarci leggerezza, svago, intrattenimento puro con quel pizzico di soprannaturale che fa la differenza. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nemmeno Star Spangled Man, con cui Alan Menken e il paroliere David Zippel hanno cercato di ricreare l'esperienza di Irving Berlin per Captain America: il primo Vendicatore del 2011, ha ricevuto il benché minimo apprezzamento da parte dell'Academy, ma Agatha All Along, scritta dagli immarcescibili Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez (ai quali, fra i tanti pezzi storici della Disney si deve anche Let It Go) non solo si è aggiudicato il premio, ma è anche finita a fare da titolo al primo spin-off di WandaVision, una serie del 2021. (GQ Italia)

Kathryn Hahn, la strega è tornata nella nuova ‘Agatha all along’: “Mi piace la complessità dei sentimenti delle fattucchiere”

Kathryn Hahn era convinta di essere una ‘visitatrice’ del mondo Marvel, e anche noi. Forgiata dal teatro e da serie come Transparent, Le piccole cose della vita, mai l’attrice figlia dell’Illinois avrebbe immaginato che a cinquant’anni sarebbe diventata protagonista di una serie supereroica grazie al personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1970, Agatha Harkness. (la Repubblica)