Palacios col fiatone! Attese le firme con l’Inter: i motivi del ritardo – CdS

Finalmente oggi dovrebbe essere il giorno di Tomas Palacios all’Inter. L’argentino è atteso per le firme in mattinata, dopo i ritardi sulla chiusura dell’operazione. RITARDO – Il dado è tratto: Tomas Palacios sarà dell’Inter. Dopo un lungo andirivieni, con i problemi legati principalmente in Argentina, ieri si sono risolte le ultime pratiche burocratiche: il classe 2003 sarà nerazzurro. Proprio oggi in mattinata, scrive il Corriere dello Sport, firmerà il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2029, dove percepirà 650 mila euro a stagione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato a Sky Sport, da Montecarlo, dopo il sorteggio delle avversarie che i nerazzurri dovranno affrontare in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Questa sessione estiva di calciomercato è ormai giunta al capolinea. Mancano poche ore alla chiusura e l’Inter di Beppe Marotta può ritenersi soddisfatta della propria campagna acquisti. La società nerazzurra ha siglato dei colpi mirati, rientrando nei parametri stabiliti. (Spazio Inter)

L’Inter intende concludere la finestra estiva di calciomercato con la cessione di Ionut Radu. Il portiere rumeno non rientra nei piani dei nerazzurri per questa stagione. (Inter-News)

UNA CONCLUSIONE – Tomas Palacios e l’Inter stanno per dirsi sì. Il difensore argentino, dopo aver viaggiato verso l’Italia e atteso il momento della firma per qualche giorno, potrà finalmente suggellare la sua intesa con i nerazzurri per le prossime stagioni. (Inter-News)

Il sorteggio della nuova Champions League 2024-2025 individua le avversarie delle squadre italiane – Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna – nel torneo. Il computer ‘premia’ l’Inter e riserva un percorso più complicato alla Juve. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’Inter vedrà, nella serata di oggi venerdì 30 agosto, svolgersi contemporaneamente la partita di Serie A contro l’Atalanta e il termine della finestra estiva di calciomercato. In merito a quest’ultima, il piano dei meneghini è sempre stato chiaro. (Inter-News)