X Factor 2024, ecco il terzo concorrente eliminato al Live Show
Il terzo live di X Factor, andato in scena ieri, ha visto protagonisti alcuni ospiti ( Sarafine , vincitrice della passata edizione, e Tananai ) e naturalmente i talenti in gara. Con quella di ieri sera le eliminazioni salgono a quota tre. Nel primo Live Show erano stati eliminati i Dimensione Brama della squadra di Paola Iezzi. Nel secondo Live Show ad abbandonare il reality è stato Pablo Murphy, anche lui della squadra di Paola. (Golssip)
Su altri giornali
La prima a salire sul palco è stata Mimì, un giova talento che vede come mentore Agnelli. Con una tutina alla Kill Bill con tanto di katana, strega i presenti con “I Will Survive” di Gloria Gaynor. Sul palco non era sola, infatti, per la prima volta è stato portato in prima serata il taekwondo acrobatico del “Ciao Team” che unisce tecnica, tradizione e la maestria dei poomsae, la creatività, l'estro e le emozioni del freestyle. (latinaoggi.eu)
Il terzo live di X Factor a tema dance andato in onda giovedì 7 novembre è stato aperto Serafine vincitrice della scorsa edizione. Ecco le nostre pagelle (leggo.it)
Ieri sera il palco di X Factor si è trasformato in un vero e proprio dancefloor. I 10 concorrenti in gara si sono esibiti con le assegnazioni dei giudici tutte a tema musica dance. Purtroppo anche questa settimana c’è stata un’eliminazione, ma per confermarla è stato necessario attivare il Tilt, il voto del pubblico. (Skuola.net)
Punkcake, via Virgina Bettoja "Questo è l'X Factor, questo è fare una roba completamente improbabile". (Fanpage.it)
La giudice di X Factor, in stato di grazia nella sua comfort zone, non solo ha «vestito» in maniera egregia il tema della puntat,a ma ci ha anche indicato la strada di come posizionare i glitter per essere cool nelle prossime feste. (Vanity Fair Italia)
Sul palco sono apparsi d’un tratto una suora, Sailor Moon, un’infermiera, un poliziotto e l’esibizione in body, dopo uno spogliarello irresistibile. Per la serata dedicata alla dance, i musicisti hanno rivisitato “Do Ya Think I’m Sexy” di Rod Stewart in chiave punk. (Il Fatto Quotidiano)