Villa Rusconi-Clerici, tutto sulla location del video di "Storie brevi" di Annalisa e Tananai

Annalisa e Tananai, come due chansonnier italo-francesi degli anni Sessanta, si muovono sulla scena del crimine nell’incantevole cornice di una villa Liberty con vista lago. Il nuovo videoclip di “Storie Brevi” era atteso da un mese, e a poche ore dalla diffusione è subito uno dei tormentoni dell’estate 2024. La strana e inedita coppia della musica italiana ha conquistato il pubblico anche grazie alle immagini che accompagnano un brano destinato al successo. (Immobiliare.it)

Ne parlano anche altre testate

Annalisa ha fatto un'importante rivelazione in merito all'ultimo successo Storie Brevi, cantata con Tananai: ecco qual è la frase dal significato nascosto. (L'Architetto)

La coppia di artisti ha girato le scene del videoclip ufficiale della canzone, disponibile online da ieri (lunedì 24 giugno) a Pallanza, Verbania. La location individuata dai due cantanti per l'allestimento del set è stata Villa Rusconi-Clerici, dimora di fine Ottocento che si affaccia sul lago (Corriere della Sera)

Avevo questo ricordo delle estati rilassate legato a canzoni con questo mood e questo relax. "Storie brevi" è una canzone da ascoltarsi al tramonto, sul lungo mare. (Radio Italia)

Lago di Como o Maggiore? Polemiche per il video Annalisa-Tananai

Invece no, appartiene al Lago Maggiore. Il Lago di Como avrebbe una nuova isola: la «Madre». (La Stampa)

Annalisa ormai spopola in Italia, artista e performer da anni sulla cresta dell’onda è tra le più amate, le più desiderate e le più brillanti. L’ultimo singolo, realizzato in duetto con Tananai, sta affollando le radio nazionali e risuonerà tutta l’estate. (Liberoquotidiano.it)

Il nuovo videoclip del singolo “Storie brevi” di Annalisa e Tananai è al centro di discussioni e polemiche perché alcuni media avrebbero frainteso la location del video. Girato a Villa Rusconi Clerici nel Lago di Maggiore alcune reti nazionali, però, avrebbero fatto confusione e avrebbero detto che il sito del video era il lago di Como. (inItalia)