Russel Crowe, il "Gladiatore" arriva a Roma per un concerto gratuito: come prenotare i biglietti

Molto amato dagli italiani, Russel Crowe sta per tornare nel nostro Paese con tante date in giro per lo stivale. In particolare, sarà presente nel corso dell'iniziativa "Venere in Musica 2024" a Roma. "Il gladiatore" è pronto ad emozionare il pubblico con la sua musica. Da tutti conosciuto come attore e protagonista del Gladiatore, oggi Russel Crowe è anche un artista musicale, band leader della formazione The Gentlemen Barbers. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non solo: l’attore interprete de Il Gladiatore non si è neppure esibito sulla terrazza panoramica del Cervino a quasi 4mila metri di quota: avrebbe dovuto farlo nel primo pomeriggio, anche se l'evento era riservato agli sponsor e non era aperto al pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Contin… “Aspetti, il mio cane è scappato”. (la Repubblica)

Una intuizione e una storia. Piove, e più in alto nevica, a Breuil-Cervinia ma il meteo non fermano Russell Crowe e la sua band, The Gentlemen Barbers, che hanno scelto la Valtournenche per il debutto italiano del tour, che prevede 16 date, l’ultima delle quali sarà il 7 agosto a Noto. (Sky Tg24 )

Cervinia aspetta Russel Crowe, 2.500 prenotati per il concerto

Uno show, senza la presenza di pubblico, che il maltempo ha però costretto a cancellare. Le condizioni meteo infatti impediscono l'apertura del collegamento funiviario internazionale che da Cervinia, in Valle d'Aosta, conduce alla stazione di Zermatt, in territorio elvetico. (Il Mattino di Padova)

Russell Crowe è ufficialmente arrivato in Italia in queste ore. Un po' di divertimento. Ci vediamo presto ad un concerto da qualche parte. (R101)

A seguire, un concerto che celebrerà il solstizio d’estate e che proverà a scaldare i cuori. A Breuil-Cervinia, sale l’attesa per il Cervino mountain music festival, l’evento musicale che lancia l’estate. (La Stampa)