Dazn, De Giuseppe: "Non basterà fermare Lukaku, Conte abituato a trovare alternative"
Dazn, De Giuseppe: "Non basterà fermare Lukaku, Conte abituato a trovare alternative" Alessio De Giuseppe, giornalista DAZN, ha rilasciato un’intervista a 'Radio Goal', in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il fatto che Vanoli e Conte si conoscano bene può essere un vantaggio per entrambi. Useranno però strategie diverse per limitare l’avversario. Il Napoli ci ha abituato a trovare delle alternative rispetto alle gabbie che c’erano intorno a Lukaku. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Vedo un calciatore che vuole fare step in avanti: quando vedo questo sono tranquillo e sereno. "A livello di voglia è in continua crescita: è inevitabile che lui fosse deluso perché ha avuto due chance importanti per segnare, avrebbe dato più tranquillità a tutti noi. (SOS Fanta)
Leggi tutta la notizia La capolista, a un solo punto di vantaggio sul folto gruppo al secondo posto, fa visita al Torino di Vanoli, che cerca punti preziosi per rialzare una classifica che... (Virgilio)
"Noi dobbiamo essere molto realisti e sapere che siamo solo alla 13esima giornata. In più, essere realisti sapendo che nel giro di pochi punti ci sono sei squadre. E' un campionato che fin qui s'è dimostrato equilibrato. (TUTTO mercato WEB)
Ma chi scenderà in campo dal 1' tra i granata? (Toro News)
Complimenti a loro perchè tutto questo fa parte di un progetto. Ieri la Roma ha dimostrato di essere una grande squadra in casa del Tottenham. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Torino, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio casalingo contro il Monza. Dall’altra parte la formazione di Conte cerca l’ennesima vittoria di questo campionato per mantenere il primo posto dopo il successo interno contro la Roma. (Calcio e Finanza)