Sinner: "Grazie ai tifosi, che mi rimangono vicino anche quando le cose non vanno bene"

Dopo la finale vinta contro Fritz alle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner si è collegato in diretta con Che Tempo Che Fa, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio."Voglio ringraziare il tifo e il pubblico – ha detto – soprattutto quando le cose non vanno benissimo sento tantissimo calore e affetto". Sinner è già al massimo del tuo potenziale? "Sono abbastanza sicuro che a 23 anni non puoi essere al 100%, ci sono delle aree di miglioramento, è normale, nessuno a 23 anni era perfetto, nessuno sarà perfetto" Streaming ed episodi completi su Discovery+ (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Da oggi Ivan Lendl, sempre finalista dal 1980 al 1988 quando si giocava al Madison Square Garden, non è più l'unico ad aver vinto le Nitto ATP Finals con la fase a gironi senza cedere nemmeno un set. Jannik Sinner ha eguagliato questo record, trionfando a Torino senza aver mai perso più di quattro game nel torneo. (SuperTennis)

L'americano era stato avversario anche in finale allo US Open, uno dei due slam vinti in stagione dall'azzurro, che aveva iniziato conquistando l'Australian Open a gennaio. Con un percorso impeccabile, senza concedere nemmeno un set per tutto il torneo, Jannik Sinner si è laureato campione delle ATP Finals a Torino (BergamoNews.it)

Dopo la finale vinta alle Atp Finals, Jannik Sinner si è collegato in diretta con «Che tempo che fa», la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio. "L'anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest'anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tennis: Sinner batte Fritz con un duplice 6-4 e trionfa alle Atp Finals

Jannik Sinner scrive l'ennesima pagina storica del tennis italiano, vincendo per la prima volta le Atp Finals. Gara senza storia quella andata in scena all'Inalpi Arena di Torino, dove il pubblico ha trascinato al successo il 23enne altoatesino. (Sport Mediaset)

Sono queste le parole sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, durante la conferenza stampa finale della quarta edizione delle Nitto Atp Finals nel capoluogo del Piemonte. L'idea di Lo Russo è una volontà espressa a poche ore dalla finissima in cui il numero 1 del mondo affronta lo statunitense Taylor Fritz. (Liberoquotidiano.it)

Sinner: «Non mi sento il miglior sportivo della storia italiana» In conferenza: «Non mi sento il miglior sportivo della storia italiana. Ne siamo usciti sempre bene e sono fiducioso che anche stavolta andrà così». (IlNapolista)