Inter-Juventus su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GETTY Ottobre è già uno dei mesi più importanti per la Serie A: dopo le prime settimane di rodaggio infatti le squadre iniziano ad andare a pieni giri, il tempo degli esperimenti è finito e si accelera, tra campionato e coppe. Lo sa bene la Juventus che è attesa da un tour de force con impegni attesissimi per i suoi tanti tifosi. Dopo il match casalingo con la Lazio del 19 ottobre infatti i bianconeri di Thiago Motta fanno visita ai campioni d’Italia in carica dell’Inter. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Tutto pronto per il derby d'Italia a San Siro. L'esperta Inter affronterà la giovane Juve in un match che promette spettacolo e scintille. La Stampa in edicola quest'oggi ha messo a confronto le due rose: la squadra nerazzurra guidata da Simone Inzaghi è la più vecchia della Serie A (29,2 anni di media), sa come si vincono gli Scudetti; la formazione di Thiago Motta è tra le meno esperte in assoluto (24,2 anni di media) e deve ancora imparare a vincere. (TUTTO mercato WEB)
Sta arrivando la sfida all'Inter e presto sapremo molto su di noi. La Juventus di Thiago Motta, domenica all'ora di cena saprà che tipo di squadra è: se è una squadra che può lottare per lo scudetto, oppure se deve puntare ad altri obiettivi. (Tutto Juve)
Restano alcuni ultimi dubbi di formazione per Thiago Motta, che valuta le migliori scelte per affrontare una sfida fondamentale per il campionato. Nel frattempo, si fanno sentire le parole di Di G (ilBianconero)
Ancora due giorni, prima che le luci di San Siro si accendano ad illuminare il big match di Serie A, il Derby d’Italia, tra Inter Juventus . Due giorni prima di una sfida che, in primis, dirà chi è la Juve, come reagisce dopo le sconfitte, cosa vuole fare da grande e se tra i possibili obiettivi di quest’anno ci sia quello di primeggiare in Italia. (ilBianconero)
"Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia": così il Corriere di Milano in prima pagina quest'oggi proiettandosi verso il derby d'Italia tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta in programma domani alle ore 18 allo stadio San Siro. (TUTTO mercato WEB)
Il bilancio vede la Juventus in vantaggio con 87 vittorie, 46 pareggi e 49 successi dell'Inter. A Milano i nerazzurri hanno trionfato in 37 occasioni: in vista della sfida di San Siro. (Fcinternews.it)