Musk vuole il Manchester United, anzi no

Inoltre, sto comprando il Manchester United.

Lo stesso Elon ha poi segnalato che era uno scherzo lanciato su Twitter e che non intende acquistare nessuna compagine sportiva

Elon Musk aveva annunciato su Twitter martedì sera di voler comprare il Manchester United, la squadra della città britannica attualmente di proprietà della famiglia di imprenditori americani Glazer.

Also, I’m buying Manchester United ur welcome — Elon Musk (@elonmusk) August 17, 2022. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre testate

Questo il tweet di Elon Musk che ha infiammato il social nelle ultime ore, facendo sognare i tifosi del club. I Red Devils non stanno vivendo un momento particolarmente felice ed i supporters hanno chiesto a più riprese l’addio della famiglia Glazers. (SPORTFACE.IT)

(askanews) – “E’ uno scherzo di lunga data su Twitter. Non compro nessuna squadra sportiva”. (Agenzia askanews)

Con questa risposta Elon Musk ha voluto togliere ogni dubbio sulla sua possibile acquisizione del Manchester United. Non sarebbe la prima volta che Elon Musk utilizza Twitter per ironizzare sui suoi investimenti. (Milano Finanza)

Elon Musk tra scherzi e mezze verità. Molti critici incolpano la famiglia americana Glazer, proprietaria del club, e li esortano a vendere. Non è la prima volta che il miliardario Elon Musk finge di voler acquistare una squadra di calcio. (Nanopress)

Prima ha annunciato di voler comprare il Manchester United, per poi qualche ora dopo smentire il tutto: "Non compro nessuna squadra sportiva, è uno scherzo di lunga data su Twitter". Elon Musk annuncia su Twitter di voler comprare il Manchester United, di proprietà della famiglia Glazer dal 2005, per poi smentirsi. (Sky Sport)

Elon Musk nella notte ha scosso i tifosi del Manchester United con un un annuncio bomba. Non l'avesse mai fatto: siti e giornali hanno ripreso tutto e anche i tifosi si sono scatenati accogliendo l'ipotesi con grande entusiasmo (AreaNapoli.it)