Parigi Diamond Live: Lorenzo Simonelli fuori dalla finale dei 110hs!

Whatsapp - Telegram PARIGI – primo aggiornamento dalla tappa di Diamond League di Parigi. Streaming, Tv, preview dettagliata e orari li trovate a questo link. Ancora una volta Sasha Zhoya sulla strada di Lorenzo Simonelli, campione europeo in carica, nei 110hs. I due atleti sono arrivati con lo stesso tempo sul traguardo nella seconda batteria, ma con qualche millimetro a favore del francese, piazzatosi al quarto posto, e Lorenzo al quinto. (Queen Atletica)

La notizia riportata su altri giornali

L'azzurra, che lo scorso anno vinse a Firenze, Stoccolma, Montecarlo, si impone nella capitale francese con la misura di 6,82 metri al terzo tentativo con vento nulla, e si impone davanti alla bulgara Plamena Mitkova (6,78/2.2) e alla statunitense Quanesha Burks (6,73/0.5). (Eurosport IT)

Nella tappa della Diamond League di Parigi (dove si terranno i Giochi, anche se si gareggerà allo Stade de France), l'azzurra trionfa nel salto in lungo con la misura di 6,82 m chiudendo davanti alla bulgara Plamena Mitkova (6,78) e alla statunitense Quanesha Burks (6,73). (Sky Sport)

Per la classe 2002 di Borgo San Lorenzo (foto ANSA), medaglia d’argento poche settimane fa agli Europei di Roma, si è rivelato decisivo il terzo balzo, con cui è riuscita a mettere a referto la misura di 6.82. (CONI)

Parigi: trionfa Iapichino, cadono due record

ATLETICA Nel meeting francese poco brillanti gli altri italiani con Tortu quarto nei 200, Dosso sesta nei 100 e Simonelli che non trova la finale dei 110 H (Sport Mediaset)

“L’Assessore Simonelli, – dichiara Quadrini- si distingue per il suo impegno e la sua integrità, valori che riflettono pienamente quelli di Forza Italia”. (Frosinone News)

L'azzurra vincente in Diamond League nel lungo con 6,82, tappa da sogno nella città olimpica con i primati mondiali di Mahuchikh, 2,10 nell'alto per superare Kostadinova a Roma '87, e Kipyegon 3:49.04 nei 1500, meglio di Firenze 2023 Parigi: trionfa Iapichino, cadono due record (Fidal)