Max Verstappen 4X4:i momenti più belli dei suoi Mondiali vinti in F1

Max Verstappen 4X4:i momenti più belli dei suoi Mondiali vinti in F1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Suzuka 2022 è la gara che consegna a Max il secondo titolo della carriera, al termine di una corsa accorciata dal meteo. Si parte e Verstappen dimostra una sensibilità di guida sul bagnato straordinaria resistendo a Leclerc, prima che un incidente imponga lo stop al GP per circa due ore. Si riparte con soli 45 minuti a disposizione ed è un assolo di Max, che va a prendersi il titolo rifilando mezzo minuto a Perez e Leclerc (Autosprint.it)

La notizia riportata su altre testate

E, proprio per questo, dopo aver dominato prove e qualifiche, c’era una buona dose di scetticismo nei confronti delle Mercedes sulla Strip della città del gioco. Ma non è affatto rossa. (ilmessaggero.it)

Il quarto titolo consecutivo è senza ombra dubbio il più bello fra quelli vinti da Max, semplicemente perché il più difficile. Non c'era scenario migliore della città del gioco d'azzardo per Max Verstappen per calare il poker e chiudere in anticipo il Mondiale Piloti 2024 . (Eurosport IT)

I quattro Gran Premi che hanno deciso il Mondiale. Il racconto di Niccolò Severini per Sky Sport Insider (Sky Sport)

Formula 1. GP Las Vegas 2024, le pagelle

Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. Il suo motto: ''I believe that everyone has a calling, Motorsport is my true passion!''. (Virgilio)

Anche in questa classifica, a dominare è Max Verstappen: il campione del mondo infatti percepisce dal suo team la bellezza di 55 milioni di Dollari annui, quasi quattro volte lo stipendio del suo compagno di squadra Sergio Perez che guadagna 14 milioni di Dollari a stagione e che non è certo reduce da una stagione indimenticabile, visto che si è più volte parlato di una possibile sostituzione. (Everyeye Lifestyle)

Chi sono i promossi e i bocciati del Gran Premio di Las Vegas 2024 di Formula 1? Scopriamolo insieme, sfogliando le pagelle. Il circo della velocità in una città da circo, e poco male se il circuito sembra disegnato da un bambino sul tappeto di casa con i bastoncini di shangai: il Mondiale di F1 2024, almeno quello che conta per i tifosi, si è deciso in questa cornice scintillante e ad uscirne trionfante è stato ovviamente Verstappen, che non ha mancato il primo match point a disposizione. (Automoto.it)