Il Ministero senza pace: Meloni vede Giuli (e lo blinda). Sangiuliano, la foto della ferita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

– Non solo la militanza giovanile del neoministro della Cultura Alessandro Giuli in un gruppetto di destra neopagana. Non solo le dimissioni del Capo di gabinetto Francesco Spano e le rivelazioni su qualche consulenza di stampo più o meno coniugale, che scalfiscono appena il potentato oligarchico dei funzionari del Collegio romano, già all’attenzione dell’Autorità anticorruzione (Anac) e della Corte dei conti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

L'intervista di Sangiuliano al Tg1 La denuncia di Sangiuliano a Boccia per aggressione (Virgilio Notizie)

E' diventata virale su web la foto della ferita sulla testa dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano mostrata domenica sera nella trasmissione d'inchiesta Report condotta da Sigfrido Ranucci su Rai 3. (TGLA7)

Non è bastato quel mea culpa in lacrime, in prima serata sul Tg1, per farsi perdonare: dopo aver perso il lavoro, l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano sta vedendo sgretolarsi anche il matrimonio, stando alle voci sempre più insistenti che vorrebbero la moglie Federica Corsini pronta a chiedere il divorzio per gli strascichi del caso-Boccia. (Lettera43)

L’avrei certamente… Giulia Acciarito — Roma (la Repubblica)

Già è molto triste e molto grave che una foto che è agli atti dell’inchiesta a carico di La risata del filosofo Massimo Cacciari che irride la ferita profonda sulla testa dell'ex ministro della cultura Sangiuliano è molto stonata e fuori luogo. (Secolo d'Italia)

La dura replica del direttore Alessandro Sallusti: "Mi chiedo se un uomo avesse procurato la stessa ferita a una donna, stasera saremmo qui a ridere?" (il Giornale)