Grande Fratello 2024: salvi Helena e Javier, nuove nomination, liti e amori finiti

Approfondimenti:
Giovanni Toti

Serata di lacrime, liti, scontri e chiarimenti, ma anche di pastiere, sorprese e momenti toccanti, ieri, lunedì 23 dicembre 2024, al Fratello. Condotta da Alfonso Signorini su Canale 5, la diciannovesima puntata del reality è stata un florilegio di nuovi intrecci, dall’intensa lite tra Eva Grimaldi e Beatrice Luzzi alla lettera strappalacrime del fidanzato di Luca, senza dimenticare gli incontri che hanno decisamente segnato il percorso dei concorrenti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Fratello, cos'è successo nella puntata del 23 dicembre Si è conclusa con quattro nominati (Bernardo Cherubini, Zeudi Di Palma, Perla e Maria Monsè ed Emanuele Fiori) la puntata del Fratello di lunedì 23 dicembre. (Sky Tg24 )

La prossima puntata andrà invece in onda lunedì 30 dicembre. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. (Today.it)

La diciannovesima puntata del Fratello, in onda lunedì 23 dicembre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity Lunedì 23 dicembre è andata in onda in prima serata su Canale 5 la diciannovsima puntata della nuova edizione del Fratello 2024. (Mediaset Infinity)

Grande Fratello, pagelle del 23 dicembre: Eva Grimaldi tra Shaila e Lorenzo (5), Helena e Zeudi (6)

Javier Martinez e Helena Prestes i preferiti dal pubblico. Nessun eliminato nella puntata del 23 dicembre del Fratello. (Fanpage.it)

Fratello, le pagelle: Eva Grimaldi smonta tutti (7), Lorenzo e Shaila stufano (4), Signorini ingiusto (4) Nella puntata del 23 dicembre Grimaldi critica Lorenzo con Shaila mentre Luca e Jessica si confrontano sul loro rapporto: i promossi e bocciati della diretta (Libero Magazine)

Voto: 5 Non convince particolarmente la scena tra Eva Grimaldi, Lorenzo e Shaila di inizio puntata. Basti chiedere a Eva Grimaldi, che ha deciso di trovare spazio tra Shaila e Lorenzo, optando come ruolo per sé quello di detrattrice e consigliera. (DiLei)