Eurosport - Juve, Skriniar e Dragusin rinforzi di qualità per gennaio
La Juventus dovrà giocoforza acquistare un difensore centrale a gennaio, visto il grave infortunio occorso a Bremer qualche settimana fa e la fragilità del reparto difensivo dopo l'uscita dai giochi del brasiliano. Come riportato da "Eurosport", Skriniar del PSG sarebbe l'ideale per i bianconeri, vista l'esperienza, la conoscenza della Serie A e la qualità complessiva, ma anche l'ex bianconero Radu Dragusin, attualmente in forza al Tottenham, ma poco impiegato dagli inglesi, potrebbe essere un ottimo rinforzo a gennaio. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
L'Inter di Simone Inzaghi ha un evidente problema. (Spazio Inter)
La notizia è che le strade dei due club potrebbero tornare a incrociarsi per l’ennesima volta, visti gli obiettivi comuni. (Passione Inter)
Tomori nel mirino della Juventus, ma solo in prestito (Milan News)
Il centrale difensivo Radu Dragusin è uno dei profili attenzionati da Napoli e Juventus per le prossime sessioni di calciomercato. A quanto pare il centrale rumeno piace molto sia alla dirigenza bianconera che a quella della squadra partenopea allenata da Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
RICONOSCIMENTO – Dalla notizia sull’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti si passa a quella legata all’attuale Giuseppe Marotta. Come emerge nelle ultime ore, infatti, quest’ultimo sta per ricevere l’ennesimo riconoscimento. (Inter-News)
Giorni di duro lavoro in casa Napoli, con il mirino puntato alla spettacolare sfida del Maradona in programma domenica. Sono giorni intensi, tuttavia, anche fuori dal campo poiché la società è al lavoro per migliorare la rosa da consegnare ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)