Inter Juventus, infortunio pesante: a rischio per il Derby d’Italia
Inter-Juventus si giocherà domenica a San Siro e in attesa del big match è arrivato un infortunio pesante. Ecco cosa filtra. Arriva un altro infortunio in vista di Inter-Juventus: tegola pesante per il tecnico che dovrà fare a meno del giocatore per il Derby d'Italia. Inter-Juventus ha già diverse (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
Il calciatore ex Juve è pronto a fare ritorno nel nostro campionato non appena la sessione di mercato di gennaio verrà aperta. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
I Reds di Arne Slot volano, sono al vertice in Premier League e anche in Champions League sono partiti forte, con due successi contro Milan e Bologna, ma lo hanno fatto senza l'ex attaccante della Juventus. (Calciomercato.com)
La sconfitta contro lo Stoccarda non solo ha influito sul morale della squadra, ma ha lasciato diversi strascichi anche sul fronte degli infortuni. La Juventus si prepara per il Derby d’Italia contro l’Inter a San Siro, ma lo farà con una situazione di emergenza che preoccupa i tifosi e il tecnico Thiago Motta. (Minuti Di Recupero)
Non lo è Juventus e Inter si preparano per il Derby d'Italia. (SpazioJ)
A cura di Ada Cotugno L'approccio alla Premier League di Federico Chiesa è stato difficilissimo e ancora oggi il giocatore resta l'oggetto misterioso di questa squadra. L'ex Juve non ha mai avuto una vera occasione al Liverpool, anche a causa di alcuni problemi fisici, e anche adesso sta cercando di superare tanti ostacoli. (Fanpage.it)
“La situazione di Chiesa è piuttosto semplice da spiegare, anche se in realtà si tratta di un problema complesso” ha detto in conferenza stampa Arne Slot, tecnico del Liverpool, presentando la partita di questa sera contro il Lipsia. (CremonaOggi)