Milan-Inter senza coreografie e senza sold out: attesi 65mila presenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sarà il tutto esaurito nel derby di Milano. Ci saranno, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, 65.000 presenti sugli spalti con vendita online e negli store del Milan aperta anche oggi. Il colpo d'occhio sarà comunque notevole, considerando anche l'annata negativa finora vissuta dai rossoneri, che vantano comunque la media spettatori più alta della Serie A con 71.500 di media. Le limitazioni imposte dalle forze dell'ordine dopo l'inchiesta di qualche mese fa spinge a pensare che sarà un altro derby privo delle coreografie spettacolari del passato. (FC Inter News)
La notizia riportata su altri media
Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico nerazzurro ha fatto il punto della situazione analizzando gli obiettivi stagionali e la condizione di alcuni giocatori, su tutti Frattesi . Giornata di vigilia della stracittadina milanese che vedrà Inter e Milan fronteggiarsi nelle semifinali di Coppa Italia . (Tuttosport)
Nuovo stadio Inter, botta e risposta tra Sala e il presidente nerazzurro Marotta. Prosegue la vicenda che riguarda i nerazzurri e i rossoneri (InterNews24.com)
Milan Inter, ancora un dubbio in difesa per in Inzaghi? Le probabili scelte Ultimissime Inter Live di MERCOLEDI’ 2 APRILE (InterNews24.com)
MILAN-INTER, LE ULTIME SULLE PROBABILI FORMAZIONI Milan-Inter, si gioca per l'andata delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. (Inter-News)
Coppa Italia, campionato e Champions League l’Inter è ancora in corsa in queste tre competizioni. La domanda naturale che viene da porsi è se nelle logiche dei Inzaghi ci sia la volontà di dare precedenza alla Serie A per conquistare il tricolore. (InterNews24.com)
Il Milan prepara la semifinale d'andata di Coppa Italia contro l'Inter, in programma mercoledì 2 aprile alle ore 21 (dall'altra parte del tabellone Empoli-Bologna). L'allenatore rossonero Sergio Conceiçao ha presentato così la partita in conferenza stampa: (eurosport.it)