Inter, la Fiorentina assapora il sogno. Inzaghi pensa ai big
Simone Inzaghi si prepara ad affrontare la Fiorentina in vero e proprio match-point. I nerazzurri sanno dell’importanza della trasferta del Franchi: non si può sbagliare. LAVORO – Con l’infortunio di Benjamin Pavard nella partita di Champions League, Simone Inzaghi si ritrova costretto a schierare un trio abbastanza riconoscibile. A protezione di Sommer ci saranno Alessandro Bastoni, Stefan de Vrij e Yann Bisseck. (Inter-News)
Su altri media
Altro possibile forfait per l'Inter a due giorni dalla partita di domenica sera contro la Fiorentina al Franchi. (Firenze Viola)
L’ex nerazzurro Pandev ha parlato dell’Inter nella sua chiacchierata con l’ex compagno Ranocchia. Elogi a Inzaghi e ad un giocatore. (Inter-News)
Ad affrontarsi saranno infatti due squadre appaiate in classifica a quota 28 e distanziate di una sola lunghezza dal Napoli capolista. L’Inter sarà impegnata a Firenze in uno dei big match del 14° turno: diversi dubbi ancora per Simone Inzaghi. (Goal Italia)
Dopo la sosta per le Nazionali l'Inter ha una lunga serie di match e il compito di Simone Inzaghi è - tra le altre cose - gestire il materiale (Spazio Inter)
L’Inter si avvicina alla trasferta contro la Fiorentina con qualche incertezza per quanto riguarda la condizione fisica di Carlos Augusto. Secondo quanto riferito in questi minuti da Sky Sport, il difensore brasiliano ha riscontrato un nuovo problema fisico. (Inter-News)
Nuova possibile tegola per l'Inter a due giorni dalla sfida contro la Fiorentina. Il laterale brasiliano Carlos Augusto, riporta 'Sky', è alle prese con un leggero affaticamento ed è in dubbio per il big match della 14esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)