PALLAVOLO, IL CT VELASCO: "CONFERMARCI È DIFFICILE, SARÀ DURISSIMA"

PALLAVOLO, IL CT VELASCO: CONFERMARCI È DIFFICILE, SARÀ DURISSIMA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora "Confermarci è difficile, questo è un gruppo speciale, straordinario, voglio approfittare per ringraziare lo staff, è stato fondamentale, una squadra che dirige una squadra. Dobbiamo lavorare tutti insieme per confermaci e sarà durissima". Così il ct dell'Italvolley femminile, alla celebrazione dell'oro olimpico del volley femminile a Palazzo Lateranense, a Roma (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie per le emozioni che ci avete dato". In quelle due ore si è fermata l'Italia, si è creato un sentimento che difficilmente si riscontra. (Il Mattino di Padova)

Così il presidente del Coni Giovanni Malagò durante la cerimonia 'CapolavOro', celebrazione dell'oro olimpico a Parigi 2024 nel volley femminile, al Palazzo Lateranense, a Roma. Mi unisco alla riconoscenza di questo mondo incredibile della pallavolo italiana". (la Repubblica)

ROMA- Giornata di celebrazioni ufficiali oggi a per la nazionale femminile Campione Olimpica. Presenti in sala, tra gli altri, il Ministro dell’Economia e delle Finanze Giancarlo Giorgetti, il Presidente del CONI Giovanni Malagò, il Segretario Generale del CONI Carlo Mornati; con loro, naturalmente, il Presidente FIPAV Giuseppe Manfredi e i presidenti dei Comitati Regionali e Territoriali federali. (Tuttosport)

CapolavORO: Alessia Orro, "Le emozioni di Parigi sono ancora vive, un risultato speciale"

"L'impresa di aver vinto un oro olimpico a squadre, nella pallavolo, è straordinario perché dopo che in tanti ci hanno sempre detto che siamo un paese di individualisti, noi abbiamo dimostrato il contrario". (Il Piccolo)

Giornata importante per il movimento pallavolistico italiano; una mattinata da ricordare per la nazionale femminile di pallavolo vincitrice della medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

In occasione della celebrazione dell'oro olimpico a Roma, Alessia Orro ha condiviso le sue emozioni e i ricordi legati alla vittoria ottenuta a Parigi, sottolineando l'importanza del supporto ricevuto durante l'intero percorso. (Volleyball.it)