Giulini: «La burocrazia frena i nuovi stadi». Poi gli auguri a Simonelli: « Spero si riparta»

Per saperne di più:
Cambiamento climatico (Post) fascisti

«Quello che spero e che penso è che sia una ripartenza verso un recupero di tutti i diritti che ci son stati tolti in questi anni, perché i problemi sono innumerevoli a prescindere da chi sarà il presidente. Quindi gli auguro un grande in bocca al lupo per cercare di darci una mano». Lo ha detto il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, all'uscita dall'assemblea della Lega Serie A dopo l'elezione di Ezio Simonelli come nuovo presidente. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

A margine dell'elezione di Ezio Maria Simonelli come nuovo presidente della Lega di Serie A, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha commentato: (TUTTO mercato WEB)

"E' arrivata una maggioranza di 14 società, quindi credo che questo sia a indicare una scelta e non c'è molto da discutere con una maggioranza di questo genere. Non l'abbiamo chiuso ma speriamo di poter arrivare a questo sedendoci ad un tavolo". (Sport Mediaset)

Vince l'asse delle squadre del nord, vince Ezio Maria Simonelli. È lui il nuovo presidente della Lega Serie A, come auspicato tra le altre Milan, Juve, Inter e Monza, il cui ad Galliani aveva avanzato la candidatura. (il Giornale)

De Laurentiis punta su Mockridge (ex Sky) come nuovo ad della Lega Serie A al posto di De Siervo

"La cosa più importante è aver eletto un presidente, che dovrà essere proclamato, nella persona di Simonelli. Si tratta semplicemente di un rinnovamento che deve attuarsi velocemente. (fcinter1908)

“Spero che sia una ripartenza, un recupero di tutti i diritti che sono stati tolti negli ultimi anni". Lo ha detto il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato a margine dell'assemblea della Lega Serie A, dopo l'elezione del nuovo presidente Ezio Simonelli. (Il Sole 24 ORE)

Leggi tutta la notizia Lo scrive Repubblica. (Virgilio)