Milan, tornano i dubbi: chi al posto di Theo? Fonseca e le possibili scelte

Paulo Fonseca si ritrova così a dover risolvere un quesito che risulta, sia nel bene che nel male, alquanto fondamentale. Theo Hernandez è una pedina insostituibile nello scacchiere rossonero e la sua assenza altera gli equilibri della squadra. Terracciano, e lo abbiamo visto nella sfida contro la Lazio, è un giocatore di copertura che può andare in difficoltà se puntato con insistenza. Così, fra le possibili opzioni, Fonseca potrebbe pensare anche a Strahinja Pavlovic. (Pianeta Milan)

Su altri media

Redazione 17 ottobre - 14:15 Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca ha preso una decisione molto importante riguardante il match tra Milan e Udinese di sabato pomeriggio a San Siro. (Pianeta Milan)

A San Siro va in scena l'ottava giornata di campionato: l'Udinese, in un grande momento di forma e con due punti di vantaggio sul Milan, affronta proprio i rossoneri in una partita che ha sempre saputo regalare emozioni. (TuttoUdinese.it)

Okafor ha giocato solo 62 minuti dopo i due match di fila da titolare ad agosto (Milan News)

Il Milan e la maledizione Udinese. Contro i bianconeri vi è un dato assurdo

La sfida tra Milan e Udinese da un po' di anni è diventato un appuntamento complicato per i rossoneri. È infatti dalla stagione 2007-2008 che il Milan non riesce a mettere all'attivo tutti e sei i punti in palio nella doppia sfida, sedici anni. (TuttoUdinese.it)

Milan-Udinese , 8^ giornata della Serie A 2024-25. I rossoneri ospitano i friulani sabato 19 ottobre alle ore 20:45. I ragazzi di Paulo Fonseca vanno alla ricerca dei tre punti per riprendersi dal doppio ko contro Leverkusen e Fiorentina. (Pianeta Milan)

Il Milan di Paulo Fonseca è costretto a rialzarsi dopo la caduta contro la Fiorentina. Insomma, l'Udinese non è proprio l'avversario migliore se devi immediatamente rispondere a una brutta sconfitta. (Pianeta Milan)