GHISOLFI: "L'esonero di De Rossi momento doloroso. La difesa a tre sarà il nostro riferimento. Nessuna discussione per il rinnovo di Dybala. Pisilli e Baldanzi hanno il DNA Roma"

GHISOLFI: L'esonero di De Rossi momento doloroso. La difesa a tre sarà il nostro riferimento. Nessuna discussione per il rinnovo di Dybala. Pisilli e Baldanzi hanno il DNA Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo giallorosso Florent Ghisolfi ha deciso, in accordo con la Roma, di parlare alla carta stampata dei programmi del club passati, presenti e futuri. Ghisolfi, può spiegarci l’esonero di De Rossi? “Non è una domanda facile a cui rispondere, e del cambio allenatore è meglio parlarne più avanti. Sicuramente è stato un momento difficile e doloroso per noi. Daniele è una leggenda del club, lo resterà per sempre, lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte, avevamo un rapporto franco e onesto. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri media

C’è sempre una prima volta. Florent Ghisolfi affronta il post mercato, davanti ha a una decina di giornalisti, che volevano capire. (ilmessaggero.it)

Il Messaggero: "Parla il ds Ghisolfi: 'La mia Roma è da Champions'" (TUTTO mercato WEB)

Prima uscita semipubblica (a Trigoria) di Florent Ghisolfi , 39 anni, di Aubagne, siamo in Provenza, dal 22 maggio direttore sportivo della Roma . "Dan e Ryan sanno fare scelte forti" ha spiegato "ma anche supportare al massimo le persone che sono nel club" . (LAROMA24)

Ghisolfi, nuove voci dalla Francia: addio alla Roma dopo il mercato di gennaio

Corriere della Sera (L. Valdiserri) – “L’obiettivo è mettere insieme risultati e sostenibilità economica. Abbiamo abbassato l’età media della rosa di un anno e mezzo, tagliando il monte ingaggi”. Prime parole per Florent Ghisolfi , ds della Roma che ha visto prima l’esonero di De Rossi (“L’ho sentito anche come una mia sconfitta”) e poi le dimissioni del Ceo Lina Souloukou. (Pagine Romaniste)

“Non è stato facile iniziare la stagione con l’addio di De Rossi e della Souloukou, ma vogliamo un club che non sia dipendente da un tecnico o un dirigente – esordisce il francese-. (Pagine Romaniste)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Dopo il terremoto dentro Trigoria di inizio stagione che ha portato all’esonero di De Rossi e alle dimissioni di Lina Souloukou, anche il futuro di Florent Ghisolfi sembrava essere in bilico. (Giallorossi.net)