Max Pezzali non si ferma mai: nel 2025 la sua festa arriva all’Autodromo di Imola

Max Pezzali non si ferma mai: nel 2025 la sua festa arriva all’Autodromo di Imola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – La festa di Max Pezzali non si ferma mai. Dopo il successo del tour estivo negli stadi (con oltre 400 mila biglietti venduti) e la notizia del tutto esaurito della prossima tranche invernale di diciassette date tra Milano e Roma, ora il cantante annuncia il live celebrativo completamente rinnovato che si terrà il prossimo 12 luglio 2025 presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri giornali

Video suggerito Max Pezzali, il 12 luglio 2025 il concerto all’Autodromo di Imola, quando e dove acquistare i biglietti Max Pezzali ha annunciato via social che il 12 luglio 2025 si esibirà in concerto in una cornice speciale: l’autodromo di Imola. (Fanpage.it)

Biglietti in vendita da domani, 2 ottobre, alle 14. Max Pezzali si esibirà all'Autodromo di Imola sabato 12 luglio 2025Missing Credit L’evento in riva al Santerno, dal titolo ‘Max forever Grand prix – La festa continua… in pista’, sarà la tappa conclusiva che il cantante reduce da un lungo tour 2022-23 negli stadi, porterà avanti tra dicembre e febbraio al Forum di Assago (10 date) e al Palazzo dello Sport di Roma (7 date). (il Resto del Carlino)

Arriva la corsa più pazza del mondo a luglio 2025 nell’autodromo di Imola. Protagonista Max Pezzali. (la Repubblica)

L’Autodromo ritrova un concerto . A luglio lo show di Max Pezzali

"Annunciare un evento come Imola rappresenta per me l’emozione totale, la celebrazione assoluta di questo periodo professionale e di vita che non smette di regalarmi incredibili soddisfazioni – commenta Max Pezzali – È un punto d’arrivo importante, e insieme una grande responsabilità. (Adnkronos)

La festa di Max Pezzali non si ferma mai. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un omaggio al fascino dell’Enzo e Dino Ferrari, al quale del resto non rimase insensibile nemmeno il M5s, che ai tempi di ‘Italia 5 Stelle’ (ormai quasi due lustri fa) attraverso un’operazione simile puntò su Grillo e Casaleggio versione fumetto a bordo di un sidecar. (il Resto del Carlino)