Gazzetta - Milan, chi sostituirà Reijnders contro il Napoli? Loftus-Cheek avanti su Musah

Gazzetta - Milan, chi sostituirà Reijnders contro il Napoli? Loftus-Cheek avanti su Musah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, chi sostituirà Reijnders contro il Napoli? Loftus-Cheek avanti su Musah Dopo il rinvio di Bologna-Milan, in casa rossonera si può già pensare al prossimo impegno di campionato, in programma martedì alle 20.45 contro il Napoli a San Siro. Per questa sfida, il Diavolo dovrà a fare a meno sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders, che avrebbero dovuto scontare la loro squalifica oggi contro i bolognesi, ma con lo spostamento del match a data da destinarsi saranno costretti a saltare il successivo impegno contro i napoletani. (Milan News)

Su altri media

Stanislav Lobotka ci sarà in Milan-Napoli? Le ultime sulle chance di vedere lo slovacco in campo nella sfida di martedì prossimo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo il rinvio, il Milan può già pensare al prossimo impegno di campionato, in programma martedì alle 20.45 contro il Napoli a San Siro. Per questa sfida Fonseca dovrà a fare a meno sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders, che avrebbero dovuto scontare la loro squalifica oggi contro i bolognesi, ma con il rinvio del match saranno costretti a saltare l'impegno contro i partenopei. (Tutto Napoli)

Stefania Palminteri Redattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 12:20) Con il rinvio ufficiale della sfida di campionato tra il Bologna ed il Milan, prevista inizialmente per oggi alle 18.00 al Dall'Ara... (Il Milanista)

Conte fa fuori due titolari: il motivo

Arrivano aggiornamenti in merito alle trattative per il rinnovo del contratto tra la SSC Napoli e Khvicha Kvaratskhelia: il quotidiano fa il punto della situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sui social, intanto, i tifosi rossoneri invocano la divina, e sportiva, provvidenza. Il rinvio della sfida contro il Bologna appare come una vera e propria ingiustizia e i supporters del Diavolo reclamano la presenza di Theo e Reijnders. (Pianeta Milan)

Una scelta, quella del tecnico salentino, che fa fuori ben due titolari, ricordando quello che è l’impegno contro il Milan nel corso del turno infrasettimanale, ma con cambio modulo a sorpresa. Si è accesa luce in Serie A, in casa Napoli, sulla situazione che Conte aveva anticipato in conferenza stampa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)