Gazzetta - Milan, chi sostituirà Reijnders contro il Napoli? Loftus-Cheek avanti su Musah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, chi sostituirà Reijnders contro il Napoli? Loftus-Cheek avanti su Musah Dopo il rinvio di Bologna-Milan, in casa rossonera si può già pensare al prossimo impegno di campionato, in programma martedì alle 20.45 contro il Napoli a San Siro. Per questa sfida, il Diavolo dovrà a fare a meno sia di Theo Hernandez che di Tijjani Reijnders, che avrebbero dovuto scontare la loro squalifica oggi contro i bolognesi, ma con lo spostamento del match a data da destinarsi saranno costretti a saltare il successivo impegno contro i napoletani. (Milan News)
Su altri media
Roberto Sosa, ex attaccante di Napoli e Udinese, è tornato sulla polemica per il rinvio del match tra Bologna e Milan. (AreaNapoli.it)
Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha parlato anche del rinvio di Bologna-Milan e della prossima sfida al Milan: "La polemica è inutile, il Milan arriverà senza due squalificati importanti ma anche riposato. (Tutto Napoli)
NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Cristian Bucchi, Rubens Pasino, Rosario Pastore ed Alberto Savino hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
“Antonio Conte l’uomo capace di trasformare il disappunto dei tifosi del Napoli in applausi scroscianti. Antonio Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)
Verso Milan-Napoli, Tuttosport: "Ballottaggio tra Calabria e Terracciano sulla sinistra" A giocarsi una maglia da titolare da terzino sinistro ci sono Davide Calabria, che in carriera ha già ricoperto quel ruolo, e Filippo Terracciano con Emerson Royal che è invece praticamente certo del posto (anche lui potrebbe essere un'opzione per sostituire Theo visto che al Tottenham ha giocato in quella posizione). (Milan News)
Arriva l’annuncio dell’ultim’ora in vista della prossima sfida di campionato della SSC Napoli, in programma per martedì sera a San Siro contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)