Più Europa conferma il sostegno alla campagna elettorale di Orlando

Più Europa conferma il sostegno alla campagna elettorale di Orlando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia INTERNO

Alla luce di quanto le notizie di cronaca delle ultime ore ci informano, che il partito di Più Europa non parteciperà, in nessuna lista di appoggio, alla campagna elettorale a fianco del candidato Andrea Orlando, il Gruppo Più Europa della Spezia desidera esprimere, oltre al suo rammarico per quanto sta accadendo, anche la propria posizione riguardo al percorso non condiviso con quanto deciso dagli organi centrali che ci ha visto dover accettare, in un primo tempo, l’esistenza di due liste nella stessa area cosiddetta “centrista”. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altri media

Non è servita, la lunga notte di trattative al tavolo del campo largo (fu) larghissimo sul caso Liguria. (La Repubblica)

O perda il peggiore, dipende dai punti di vista…». «Tra Bucci e Orlando vinca il migliore. (ilmessaggero.it)

Liguria. (IVG.it)

Nel laboratorio Liguria test d'area derenzizzata (di A. Raimo)

"Non mi candiderò più alle elezioni regionali", così esordisce il sindaco di Casarza Ligure Giovanni Stagnaro che con un annuncio social ha spiegato le sue motivazioni. (Prima il Levante)

Sa che Schlein può fare la premier e lui no. La vede come avversaria e l'attacca". (Fanpage.it)

C’è di buono nella discussione su Renzi sì/Renzi no in Liguria che ormai praticamente tutti danno per superata la formula del campo largo, cioè dell’alleanza tra Pd e M5s come baricentro del futuro schieramento. (L'HuffPost)