Inter, Lautaro Martinez è arrivato alla Pinetina per unirsi alla squadra

La giornata dell'Inter inizia nel migliore dei modi, con la squadra nerazzurra che ha accolto in questi minuti il capitano Lautaro Martinez, di rientro alla Pinetina dopo la Copa America vinta con l'A (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Detto, fatto: Lautaro Martinez ha concluso in anticipo le sue vacanze ed è tornato a Milano in giornata, pronto ad aggregarsi al gruppo nerazzurro dopo la vittoria in Copa America. In attesa del ritorno ad Appiano Gentile previsto per domani, il Toro si concede un bagno nella piscina sull'attico con vista sul tramonto di Milano, postando il tutto sul suo profilo Instagram. (Fcinternews.it)

MILANO - La cessione definitiva del centrocampista Lucien Agoumé "riattiva" il calciomercato dell'Inter in uscita. (Inter-News)

In anticipo sulla tabella di marcia, Lautaro Martinez è tornato alla Pinetina. Il capitano nerazzurro ha rinunciato a qualche giorno di vacanza per mettersi subito a disposizione di Simone Inzaghi. Un gesto che, oltre ai tifosi nerazzurri, farà estremamente piacere al tecnico alle prese con un'emergenza in attacco. (fcinter1908)

Più incerta la situazione di Arnautovic che ha invece rimediato una piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Che significa ovviamente niente Genoa e probabilmente anche Lecce. (fcinter1908)

Oggi, martedì 6 agosto, il capitano nerazzurro si è ripresentato di buon mattino al centro sportivo. Attesa l'ufficialità del rinnovo di contratto, il Toro torna proprio nel momento in cui l'Inter perde Taremi e Arnautovic per infortunio. (Tiscali)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)