X Factor, terzo Live: chi è stato eliminato ieri

X Factor, terzo Live: chi è stato eliminato ieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fonte foto: Billboard Italia Ieri sera il palco di X Factor si è trasformato in un vero e proprio dancefloor. I 10 concorrenti in gara si sono esibiti con le assegnazioni dei giudici tutte a tema musica dance. Terzo Live di X Factor: cosa è successo Purtroppo anche questa settimana c’è stata un’eliminazione, ma per confermarla è stato necessario attivare il Tilt, il voto del pubblico. Ecco cosa è successo e chi è stato eliminato al termine del terzo Live. (Skuola.net)

Su altre testate

In attesa del Natale, con i panettoni che riempiono già gli scaffali dei supermercati, a X Factor tutti sono più buoni (giudici compresi) grazie alla serata dedicata alla musica dance. Il dolce ricordo del dancefloor rende la terza puntata del talent di Sky Uno divertente e leggera. (L'HuffPost)

La serata, dedicata alla disco dance degli novanta-duemila, si è conclusa con l'eliminazione di El Ma, della squadra di Jake La Furia. (MOW)

Per chi è stato un vantaggio e chi, invece, ha dato il peggio nella sfida? Ecco i nostri giudizi sulle esibizioni e sulle scelte dei giudici. Giovedì 7 novembre va in onda il terzo live di X Factor 2024. (ilmattino.it)

X Factor 2024, le pagelle del terzo Live: una serata da lato B, ma non solo per le cover

Ci aspettavamo i fuochi d'artificio, di essere sopraffatti da una irrefrenabile voglia di ballare in piedi sul divano. Purtroppo sul divano ci siamo ritrovati sì, ma con copertina di pile e tisana: a molti sembra essere sfuggito lo spirito della puntata e solo El Ma e Francamente (entrambe della squadra di Jake La Furia) hanno provato a dare una smossa in chiave disco all'atmosfera generale, rispettivamente con «Hung Up» di Madonna e «L’Amour Toujours» di Gigi d'Agostino. (Corriere della Sera)

X Factor, i Live: El Ma eliminata (con tilt), Paola Iezzi fetish e Achille Lauro ‘sofferente’ al guinzaglio Nella puntata del 7 novembre tante emozioni ma anche qualche fraintendimento, colpo di scena e un nuovo ballottaggio (con finale a sorpresa): cosa è successo (Libero Magazine)

Jake scherza e perde un concorrente. Lauro si prende la rivincita sui detrattori. (Rolling Stone Italia)