Bonus facciate, detrazione al 90%: come funziona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline INTERNO

Bonus facciate, ovvero rifare gli esterni di case e condomini sfruttando una detrazione fiscale al 90%. Questa una delle novità più importanti e inaspettate del decreto fiscale e della manovra approvati “salvo intese” dal Governo. Nel 2020 si punta sulla casa, con la conferma dei vecchi incentivi,… (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova agevolazione che verrà inserita nella manovra 2020 prevede un credito fiscale del 90% per chi rifà nel 2020 la facciata di casa o del condominio. (Blog Casa.it)

Ci sono casi in cui la sostituzione degli infissi dà diritto alla detrazione anche se le nuove finestre non comportano miglioramenti sul fronte del risparmio energetico? (Investire Oggi)

Nella manovra 2020, e solo per un anno, spunta il 'bonus facciate', una detrazione per la ristrutturazione delle facciate esterne degli edifici... (Fanpage.it)

Tra le novità più significative della legge di bilancio 2020 spicca il cosiddetto "Bonus Facciata" , una detrazione per la ristrutturazione delle facciate esterne... (Giornale di Sicilia)

E’ questa la sorpresa contenuta nella cosiddetta manovra di bilancio varata dal Governo. L’obiettivo di fondo è dare un nuovo aspetto alle nostre città attraverso la riqualificazione dell’involucro esterno degli edifici, il che potrebbe… (Guida Finestra)

Come funzionerà. (Investire Oggi)