“Bridget Jones: Un amore di ragazzo”: avventure da vedova, tra figli e Tinder

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Renée Zellweger torna nei panni di Bridget Jones per la quarta volta. Svelato il trailer di Bridget Jones: Un amore di ragazzo , che arriverà al cinema il prossimo 27 febbraio. Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver, interpretato sempre da Hugh Grant . (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco perché il quarto film di Bridget Jones è un argomento di discussione serio quando si parla di reboot. Renée Zellweger è pronta a riprendere il suo ruolo nominato all'Oscar come Bridget in Bridget Jones: Mad About the Boy, un sequel prodotto da Universal Pictures e Working Title, co-finanziato da Miramax e diretto da Michael Morris (To Leslie, Better Call Saul). (Harper's Bazaar Italia)

Al cinema dal 27 febbraio 2025. Bridget Jones è pronta a tornare con un quarto esilarante capitolo. (Fanpage.it)

Per vederlo in sala in Italia bisognerà aspettare il 27 febbraio 2025, eppure Bridget Jones 4 - Un amore di ragazzo ha già cominciato a far parlare di sé e le reazioni non sono rosee come ci si poteva aspettare all'inizio. (il Giornale)

Del film è appena arrivato il trailer italiano. (ComingSoon.it)

La saga di Bridget Jones è tornata per un quarto e ultimo capitolo, portando con sé nuove emozioni e grandi sorprese. Dopo la tragica scomparsa di Mark Darcy, Bridget si trova a gestire una vita da madre single, ancora combattuta tra responsabilità, dolori irrisolti e il desiderio di rimettersi in gioco in ambito amoroso. (alfemminile.com)

La vetrina sarà per Bridget Jones l'occasione di conoscere diversi candidati a occupare il suo cuore, tra cui un giovane e affascinante ragazzo interpretato da Leo Woodall, noto per aver preso parte alla seconda stagione di The White Lotus, e il professore di scienze di suo figlio (Chiwetel Ejiofor). (Vanity Fair Italia)