“Bridget Jones: Un amore di ragazzo”: avventure da vedova, tra figli e Tinder
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Renée Zellweger torna nei panni di Bridget Jones per la quarta volta. Svelato il trailer di Bridget Jones: Un amore di ragazzo , che arriverà al cinema il prossimo 27 febbraio. Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver, interpretato sempre da Hugh Grant . (AMICA - La rivista moda donna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Roma, 12 nov. - Renée Zellweger torna nei panni di Bridget Jones per la quarta volta. Svelato il trailer di "Bridget Jones: Un amore di ragazzo", che arriverà al cinema il prossimo 27 febbraio. Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan (Il Sole 24 ORE)
.Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver. (MYmovies.it)
Ora è una madre single, impegnata a crescere Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l’aiuto dei suoi amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver (Hugh Grant). (The Hot Corn Italy)
Bridget Jones torna a mostrarsi sul grande schermo con il primo trailer ufficiale dell’attesissimo Bridget Jones: Un amore di ragazzo, quarto capitolo del franchise cinematografico basato sui romanzi firmati da Helen Fielding. (Best Movie)
Del film è appena arrivato il trailer italiano. (ComingSoon.it)
Roma, 12 nov. Renée Zellweger torna nei panni di Bridget Jones per la quarta volta. (il Dolomiti)