“Bridget Jones: Un amore di ragazzo”: avventure da vedova, tra figli e Tinder
Renée Zellweger torna nei panni di Bridget Jones per la quarta volta. Svelato il trailer di Bridget Jones: Un amore di ragazzo , che arriverà al cinema il prossimo 27 febbraio. Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver, interpretato sempre da Hugh Grant . (AMICA - La rivista moda donna)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Del film è appena arrivato il trailer italiano. (ComingSoon.it)
Interpretato ancora una volta da Renée Zellweger, l’amato personaggio sarà impegnato a fare i conti con una inaspettata e importante perdita. Come confermato negli scorsi mesi, Bridget è ormai vedova da quattro anni, con Mark che è rimasto ucciso in una missione umanitaria in Sudan (Best Movie)
Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e affrontando la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver, interpretato sempre da Hugh Grant (il Dolomiti)
Sempre per la penna di Helen Fielding e sempre con Renée Zellweger, il nuovo film racconterà la nuova sfida di Bridget. Rimasta vedova da quattro anni dell'amato Mark Darcy con due bambini dovrà rimettersi in gioco anche dal punto di vista sentimentale. (la Repubblica)
In Bridget Jones: Un amore di ragazzo, l'ttrice due volte premio Oscar® Renée Zellweger torna a interpretare il ruolo che ha reso iconica una delle protagoniste più amate della commedia romantica, una donna il cui approccio unico alla vita e all'amore ha ridefinito un intero genere cinematografico. (Sky Tg24 )
La saga di Bridget Jones è tornata, e questa volta con un colpo di scena drammatico che sconvolge i fan: la morte di Mark Darcy, il grande amore di Bridget, interpretato dall’inconfondibile Colin Firth. (Io Donna)