FOTO Verso Napoli-Roma, Conte è la bestia nera di Ranieri: la curiosa statistica
Le statistiche aiutano gli azzurri per la partita di oggi alle 18:00 tra Napoli e Roma, valida per la 13esima giornata di Serie A. Infatti, come riporta Transfermarkt, AntonioConte è la bestia nera di Claudio Ranieri, i due si sono affrontati 10 volte, 8 a favore del tecnico del Napoli e 2 conquiste per il tecnico romano. Dunque, non inizia nel migliore dei modi l'avventura di Sir. Ranieri sulla panchina dei giallorossi. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tre punti ritrovati dagli azzurri, che tornano in vetta dopo l'1-0 alla Roma di Ranieri. L'analisi di Antonio Conte: "Potevamo gestire meglio alcune situazioni, ma sono soddisfatto. Avevo detto ai ragazzi di non guardare la classifica, ma a un certo punto ci siamo visti al quarto posto... (Sky Sport)
Giovanni Di Lorenzo, capitano e difensore del Napoli, ha commentato la vittoria per 1-0 contro la Roma sottolineando il valore di questo successo, al di là della posizione in classifica. La soddisfazione per i tre punti conquistati davanti ai tifosi è stata palpabile, a testimonianza dell’entusiasmo che anima la squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Serve fare degli step per alzare il livello. "Avevo detto ai ragazzi di non guardare gli altri né la classifica, ma solo a noi stessi per migliorare in ciò che stiamo lavorando. (Today.it)
Conte guarda con piacere la classifica che vede il Napoli restare in testa dopo 13 partite: "E' importante chiudere così il week end - spiega Conte - perché la classifica testimonia che stiamo lavorando bene, che il lavoro sta pagando. (Tuttosport)
Sono minuti importanti quelli successivi alla partita tra Napoli e Roma. La vittoria permette agli azzurri di godere nuovamente del primato in classifica, ancor più grazie alla rete di Romelu Lukaku. In città e allo stadio Diego Armando Maradona si respira un grosso entusiasmo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il gol è stato preparato, Politano molto largo, era una situazione preparata? Antonio Conte a Dazn dopo Napoli-Roma 1-0. (IlNapolista)