Bercy, Finals, Malaga: ecco il finale di stagione di Sinner dopo l'Arabia

Il bello è che non è ancora finita. La stagione di Jannik Sinner è già trionfale, ma da qui a fine 2024 il numero 1 del mondo può rendere la sua opera ancora più bella. Dopo la vittoria nel Masters-1000 di Shanghai, l’azzurro volerà in Arabia per il torneo di esibizione “6 Kings Slam” (dal 16 al 19 ottobre) insieme a Djokovic, Alcaraz, Medvedev, Nadal e Rune. Una ricca pausa dal circuito prima di tornare alla carica in un finale di stagione in cui c’è ancora tanto da conquistare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L'Arabia Saudita prova a prendersi anche il tennis, Mercoledì il via al "Six Kings Slam": 1,5 milioni di dollari ad ogni partecipante, 6 milioni al vincitore. Sinner ci sarà TRENTO. (il Dolomiti)

Scenderà per primo in campo Sinner alle 18.30 di domani contro Medvedev. Un confronto andato in scena tante volte, con i confronti diretti che sono sul 7-7: la settima vittoria di Jannik in questa rivalità è arrivata proprio la settimana scorsa nei quarti di finale di Shanghai (OA Sport)

Un torneo di esibizione in Arabia Saudita volto allo spettacolo e al divertimento tra campioni. Jannik Sinner si è goduto l'ennesimo successo del 2024, il Masters 1000 di Shanghai, per pochi giorni. (ilmessaggero.it)

Six Kings Slam, torneo-esibizione in Arabia Saudita, Jannik Sinner debutta con Medvedev: quando e dove vederla in tv

Jannik Sinner ha vinto il Masters 1000 di Shanghai e ha così conquistato il settimo titolo di una stagione stratosferica: due apoteosi negli Slam (Australian Open e US Open), tre affermazioni a livello 1000 (oltre al sigillo in Cina anche quelli a Miami e Cincinnati), due successi nei tornei ATP 500 (Halle e Rotterdam). (OA Sport)

C’è stata la stagione australiana conclusa con la finale di Melbourne vinta da Sinner, seguita da quella della terra sudamericana e del cemento Usa. Il rovente cemento americano ha chiuso l’estate prima del tour orientale (Sinner ancora pigliatutto), e in questa che è più di una maratona ci si prepara al gran finale delle Atp Finals e della Davis. (la Repubblica)

Tra questi spicca il torneo-esibizione di tennis che vedrà sfidarsi i giocatori più forti del pianeta, chiamato Six Kings Slam: ci saranno i migliori, dal numero uno al mondo, Jannik Sinner, alla leggenda Novak Djokovic fino a Carlos Alcaraz, campione in carica a Parigi e Wimbledon. (Eurosport IT)