Ecco come due ghosthunter di YouTube hanno tenuto testa a Joker 2 al box-office USA

L'horror, da sempre, è uno dei generi commercialmente più fortunati e quanto accaduto al botteghino statunitense, con due celebri ghosthunter di YouTube che hanno tenuto testa a Joker: Folie à Deux e alle altre proposte delle grandi major, ne è ulteriore dimostrazione. Procediamo con ordine. Sam and Colby, coppia di youtuber Se in questo secondo fine settimana di permanenza nelle sale Joker: Folie à Deux ha regalato alla Warner uno dei più grandi cali di sempre in termini d'incassi cinematografici incassando poco più di 7 milioni di dollari da ben 4102 sale, l'81% in meno rispetto al debutto della settimana di esordio, proprio nel week-end in cui Arthur Fleck tornava nei cinema accompagnato dalla roboante fanfara di una colossale macchina promozionale si assisteva, contemporaneamente, a qualcosa di solo apparentemente singolare. (Movieplayer)

Su altri giornali

Una stroncatura eccellente di Joker: Folie à Deux arriva dal regista Paul Schrader. Il caustico cineasta ha confessato di aver abbandonato la sala per fare acquisti dopo l'inizio per poi rientrare e lasciare il campo definitivamente dopo altri dieci minuti. (Movieplayer)

L'horror Terrifier è il film più visto dello scorso fine settimana nei cinema di Stati Uniti e Canada, con un incasso di 18,3 milioni di dollari. Un debutto sorprendente per questo slasher ultra-sanguinolento, indipendente e a basso budget, che racconta la storia di un clown demoniaco che terrorizza una piccola città, travestito da babbo Natale. (La Stampa)

Joker: Folie à Deux era pronto per diventare un altro grande successo al box-office per il genere dei cinecomic. Invece, il sequel si è rivelato un disastro al botteghino, così la Warner ha deciso di correre ai ripari. (Movieplayer)

Folie À Deux. (MYmovies.it)

Pubblicazione: 15 ottobre alle 09:28 A differenza del suo amico Francis Ford Coppola, Paul Schrader non ha apprezzato Joker 2 (Joker: Folie à Deux). Il regista di American Gigolò, noto per i suoi commenti social spesso taglienti, in un'intervista con Interview Magazine ha infatti raccontato: (BadTaste)

amica-gallery id="1131347" title="Lady Gaga, tutte le volte che ha fatto l'attrice: le foto" Non se lo aspettava di certo. Ancor di più dopo la standing ovation da 12 minuti al Festival del Cinema di Venezia. (AMICA - La rivista moda donna)