FOTO Serie A, 13esima giornata nel segno delle donne: “Rosso alla violenza”

FOTO Serie A, 13esima giornata nel segno delle donne: “Rosso alla violenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Serie A, il comunicato ufficiale "In occasione della tredicesima giornata di campionato, i campi della Serie A si tingono di rosso per promuovere la campagna di Lega Serie A e WeWorld contro la violenza sulle donne. Si tratta dell’ottava edizione della Campagna di Sensibilizzazione Nazionale #UNROSSOALLAVIOLENZA, per opporsi alla violenza nei confronti delle donne. 'Il calcio non è solo uno sport, ma un potente fenomeno sociale in grado di raggiungere milioni di appassionati. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Noi del Bocale in tutte le nostre attività lottiamo per questo, perché questi carnefici possano subire pene piu severe per la gravità del reato commesso. (StrettoWeb)

La Serie C si unisce alla Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, che si celebra il 25 novembre, rinnovando un impegno che va oltre il rettangolo di... (Virgilio)

Per la 13ª giornata, la Lega di Serie A scende in campo con il distintivo tratto rosso sulla guancia per simboleggiare l’adesione alla campagna di sensibilizzazione nazionale “Un rosso alla violenza“ contro la violenza sulle donne. (Pianetagenoa1893.net)

La Serie B dà un calcio alla violenza. Il Pisa giocherà col pallone rosso

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Ravenna Football Club rinnova il proprio impegno sociale ospitando LINEA ROSA ODV allo stadio. (ravennanotizie.it)

Genova. La Sampdoria dice basta e si schiera per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne. Domenica 24 novembre, in occasione della 14.a giornata della Serie BKT 2024/25, il club blucerchiato scenderà in campo al “Barbera” di Palermo per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del rispetto delle donne. (Genova24.it)

La XIV giornata di Serie B sarà l’occasione per mettere in campo tante iniziative per il contrasto alla violenza sulle donne. Una di queste, anche sul campo di Carrara dove si giocherà Carrarese-Pisa, sarà il pallone rosso con il quale si disputerà la partita. (LA NAZIONE)