Bettino Craxi: non scordare quella voce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Opinione ESTERI

Non dimenticare riguarda quella strana qualità che ci accompagna prima durante e dopo la vita: la memoria. Non sembri un gioco di parole, semmai un tentativo di rimettere le cose, se non a posto, almeno nel luogo dove chiunque in buona fede possa ... (L'Opinione)

Su altre testate

"Appena ho saputo che il ministro degli Esteri aveva in programma una visita ufficiale in Tunisia gli ho chiesto di venire ed ha accettato senza esitazioni. (Il Fatto Quotidiano)

In questi giorni ricorre il XVII anniversario della morte di Bettino Craxi, senza voler fare della nostalgia e/o della rievocazione dell'ingiustizia subita da lui, dai socialisti e dal Paese, credo che sia più utile a tutti noi riflettere sull ... (L'Opinione)

MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

A 17 anni dalla morte un ministro di un governo riformista si reca sulla tomba di Craxi. Ho risposto: fai la cosa giusta. (Avanti!)

di F. Più informazioni su ... (Il Fatto Quotidiano)

Questa l'agenda istituzionale del ministro degli Esteri Angelino Alfano che questa sarà a Tunisi per incontri bilaterali con il presidente della Repubblica Beji Kaid Essebsi, il premier Youssef al Shahed e il ... (Il Mattino)