Olimpia Milano post Fenerbahce | Un raggio di sole. Questa squadra ha qualcosa dentro

Olimpia Milano post Fenerbahce. Ci saranno altri momenti bui. Ci saranno altri momenti felici. A Istanbul non si scrive nessuna storia ma… Olimpia Milano post Fenerbahce. Ci saranno altri momenti bui. Ci saranno altri momenti felici. A Istanbul non si scrive nessuna storia, ma forse tra qualche mese la ricorderemo. Non è questione di click o altre frasi fatte. Di frase fatta ne abbiamo una sola, ovvero che da oggi possiamo ritenere che in quella squadra tutti siano sulla stessa pagina. (RealOlimpiaMilano)

La notizia riportata su altri giornali

20:48 L’Olimpia si parto così a 6 vittorie e 6 sconfitte su un totale di 12 partite. I turchi, invece, raggiungono quota 3 sconfitte mentre rimane, ovviamente, invariato, il numero delle vittorie (9). 20:49 I milanesi incontreranno martedì 4 dicembre la Stella Rossa in casa. (OA Sport)

Nikola Mirotic sfiora il suo career-high in Eurolega. Il suo show, quasi da one-man band, tiene l'Olimpia sempre avanti, anche se con distacchi minimi, alla fine di ogni quarto. (Eurosport IT)

Colpo dell'Olimpia Milano che espugna 85-91 la Ulker Sports Arena, interrompendo la striscia di sei vittorie consecutive del Fenerbahce. A Istanbul, la squadra di Ettore Messina cercava conferme dopo la buona partita di settimana scorsa contro il Maccabi, e le ha ottenute, andando ben oltre ogni aspettativa. (Eurodevotion)

La Gazzetta dello Sport titola: Olimpia da urlo. Milano che notte

Eroe della serata Nikola Mirotic che domina il confronto diretto con l'ex capitano dell'Olimpia, Nicolò Melli: il montenegrino disputa una gara al limite della perfezione (29 punti, 9 rimbalzi, 9/15 dal campo e 38 di valutazione), l'azzurro invece floppa l'occasione di essere rimpianto dalla sua vecchia squadra dopo il rinnovo sfumato la scorsa estate (0 punti, 0/6 dal campo, -1 di valutazione). (Sky Sport)

Sono contento per i giocatori perché ogni giorno fanno uno sforzo in più per migliorare in difesa, per andare meglio a rimbalzo, per muovere un po' meglio la palla. Il coach biancorosso è tornato a parlare della sconfitta di Berlino e di come la sua squadra ha reagito. (Pianetabasket.com)

«Olimpia da urlo. Milano che notte. Sbanca Istanbul con super Mirotic Messina: “Solidi”» titola la Gazzetta dello Sport a pagina 44 «Olimpia da urlo. Milano che notte. Sbanca Istanbul con super Mirotic Messina: “Solidi”» titola la Gazzetta dello Sport a pagina 44. (RealOlimpiaMilano)