Palermo in crisi: Dionisi sfida il Sassuolo tra contestazioni e pressioni

Il contesto, tra contestazione dei tifosi, ritiro prolungato e cena degli auguri di Natale, pare, annullata, l’hanno già raccontato i media che seguono da vicino il Palermo. La vigilia, invece, l’ha raccontata ieri Alessio Dionisi, forse l’ex più atteso della gara tra la capolista neroverde e quei rosanero che, attardati in classifica, possono tranquillamente definirsi nell’occhio del ciclone. Non meno, s’intende, dello stesso Dionisi che, come del resto aveva fatto a Sassuolo fino all’esonero della stagione scorsa – che, peraltro, non salvò i neroverdi dalla retrocessione - le sue responsabilità se le assume mettendoci, per usare un’espressione a lui cara, la faccia. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Segui Sassuolo-Palermo in diretta su Dazn Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Calciomercato.com)

Per mister Dionisi, grande ex... (Tuttocampo)

11 Insigne 26 Verre (Palermo FC)

Palermo, Dionisi traballa: il tris per la panchina inizia col 'suo' Sassuolo

Sarà una sfida che ricorderà tempi decisamente migliori quella del Mapei Stadium di oggi pomeriggio. Una sfida che metterà di fronte alcune tra le migliori individualità del campionato, seppur reduci da momenti di forma diametralmente opposti. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Grosso comanda la classifica, gli uomini di Dionisi arrivano da due ko di fila. Il pronostico e le quote di Sassuolo-Palermo Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Quella di sabato con il Sassuolo doveva essere una sfida contro una diretta concorrente per la promozione, invece il Palermo ci arriva con un distacco abissale (19 punti, roba da non crederci) e il morale sotto zero. (Tuttosport)