Juve, tre 0-0 di fila: e allora? Lasciate lavorare Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calcio brucia i suoi giudizi alla velocità della luce e, spesso, l'esercizio si rivela improvvido e superficiale. Dopo lo 0-0 con il Napoli , addì sabato 21 settembre, la Juve e in primis Thiago Motta sono finiti al centro di buona parte della critica per via della pareggite acuta che ha scandito le ultime tre prestazioni dei bianconeri in campionato. Il che non ha impedito alla squadra di vantare la miglior difesa del torneo, non avendo sinora subito nemmeno una rete e di ritrovarsi a 2 punti di distanza dal Toro capolista , nel gruppone che insegue i granata. (Tuttosport)
Su altri giornali
Dopo le previsioni di agosto, ora il supercomputer ha rielaborato tutti i dati per dare un quadro completo. Chi ha più probabilità di vincere il campionato? Chi va in Europa e chi invece rischia di retrocedere? Il modello statistico ha risposto a tutte queste domande, facendo un'analisi squadra per squadra. (Tuttosport)
Contro il Napoli Juventus, Thiago Motta deve fare nuovamente i conti con gli infortuni: un suo pupillo è finito ko, svelati i tempi di recupero Non c'è pace per Thiago Motta. (SpazioJ)
Scudetto Milan, il derby non cambia l’ALGORITMO: i FAVORITI sono loro. E i rossoneri… La sorpresa e cosa filtra (Milan News 24)
Dopo i risultati della quinta giornata di campionato, e la prima sconfitta dei nerazzurri arrivata nel derby, la squadra di Inzaghi resta nettamente la favorita con un 77,65% di probabilità, seguita dall’Atalanta di Gasp (10,37%) e dalla Juventus (7,07%). (fcinter1908)
Dopo la sconfitta nel derby di domenica sera, sono calate a livello percentuale le probabilità di vittoria dello scudetto dell'Inter, secondo le previsioni dell'Opta Predictor. I campioni d'Italia in carica, che restano comunque favoritissimi per il successo finale della Serie A, hanno visto scendere la quota tricolore dal 79,1% al 69,5%. (Fcinternews.it)
I nerazzurri hanno oltre il 77% di probabilità di bissare lo Scudetto della scorsa stagione.Secondo Opta, la Juventus avrebbe solo il 7% di possibilità di vincere lo scudetto nella stagione 2024-25, dietro all'Atalanta, che, invece, avrebbe il 10,37% di possibilità di vincere il campionato, per quello che sarebbe il primo titolo di campione d'Italia della sua storia. (Calciomercato.com)