Lautaro Martinez e il Pallone d’Oro: retroscena sulla posizione – Sky

Lautaro Martinez tra pochi giorni conoscerà il responso sulla vittoria o meno del Pallone d’Oro. Il capitano dell’Inter sicuro già di una cosa. TOP FIVE – Rientrato Lautaro Martinez ma l’allenamento sarà nel pomeriggio. Con lui rientrano pure Mehdi Taremi e Zielinski. Quest’ultimo fatto gli esami che hanno evidenziato un’elongazione ai flessori (clicca QUI per vedere i tempi di recupero). Il Toro, uomo del momento dopo aver segnato con la Nazionale e vista la candidatura al Pallone d’Oro, non sarebbe, racconta Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, in lizza per la vittoria finale. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Le parole dell'ex calciatore: "Se andiamo a vedere quanto è determinante nel club e nella Nazionale ultimamente, sì, lo vale. E' determinante" (fcinter1908)

Finiti gli impegni delle varie nazionali e con i campionati che devono ancora ripartire, lo sport più in voga nel mondo del calcio, oltre alla conta degli infortunati, è il cazzeggio creativo attorno al Pallone d’Oro. (Fcinternews.it)

Maspero: "Dybala non fu rinnovato per le poche presenze, vale lo stesso per Pogba" "Quando c'è un lungo periodo di inattività, è difficile. Pogba è uno che ha dato tantissimo e da cui ti aspetti tantissimo, ma sarà ancora in grado di dimostrarlo? Forse dopo la squalifica dovrebbe rifugiarsi in un contesto che gli permetta di ritrovare il suo vero valore. (Bianconera News)

Lautaro pronto al decollo con l’Inter. Obiettivo Champions League: l’unico trofeo che manca

Pallone d'Oro, Lautaro si candida e Messi approva. Inter su due parametri zero: le top news del 16 ottobre (L'Interista)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Lautaro Martinez dovrebbe piazzarsi tra i primi cinque nella classifica del Pallone d'Oro 2024, premio che sarà assegnato al miglior (Spazio Inter)

Siamo a 30 gol con la Seleccion: diverse fonti hanno festeggiato l’aggancio a Di Maria al settimo posto della classifica del marcatori di sempre con la maglia dell’Argentina, ma in realtà manca ancora una rete per prendere sia Di Maria sia Higuain, ne servono poi appena quattro per arrivare a toccare Diego Armando Maradona. (fcinter1908)