Thuram con la maglia del Club America. La società lo tagga: “Ti mandiamo kit completo”

Il calciatore si sta allenando anche in vacanza a Los Angeles e nei giorni scorsi aveva indossato la maglia della società messicana Marcus Thuram si è allenato in questi giorni di vacanza a Los Angeles. In uno dei video condivisi con i follower aveva una maglia gialla con una scritta rossa, quella del Club America. Si tratta di una società della prima divisione messicana. E il gesto del giocatore nerazzurro è stato molto apprezzato dal club che lo ha taggato in una stories su Instagram (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Stante ha parlato da nuovo calciatore della Pergolettese. Il difensore, arrivato dall’Inter, si è espresso anche sull’amico Raimondi. (Inter-News)

L’Inter si sta allenando a ranghi ridotti in queste settimane a causa degli impegni nazionali. Piano piano stanno tornando tutti, i prossimi saranno in due. (Inter-News)

SEGNALE – Capitan Lautaro Martinez dà l’esempio e manda un altro segnale d’amore all’Inter. Oltre a quanto già detto e ripetuto sulla sua decisione di rinnovare con i nerazzurri, l’argentino ha deciso di tornare prima dalle vacanze. (Inter-News)

RIENTRO – Il puzzle di Simone Inzaghi continua a prendere forma con il rientro graduale di tutti i Nazionali dell’Inter. Quest’oggi è stato il turno di Stefan De Vrij e Denzel Dumfries che, dopo l’impegno agli Europei con la propria Nazionale, si sono concessi un periodo di ferie. (Inter-News)

CURIOSITÀ – A guadagnare il titolo di capocannoniere della Serie A nella stagione 2023/2024 è stato Lautaro Martinez, in grado di andare in gol con la maglia dell’Inter per ben 24 volte. (Inter-News)

Nazionale: Manuel Locatelli ha espresso tutto il proprio rammarico per la mancata convocazione al Campionato Europeo: le parole (Europa Calcio)