Austria, attimi di paura per Arnautovic: "Ho avuto un attacco di panico in campo, non so perché"

Austria, attimi di paura per Arnautovic: "Ho avuto un attacco di panico in campo, non so perché" Marko Arnautovic, attaccante dell'Austria e dell'Inter, ha raccontato l'episodio accaduto ieri durante il match con la Serbia, terminato 1-1. "Ho avuto improvvisamente paura, mi sono sentito male e frastornato". "Ho sentito una forte pressione nella parte superiore dello stomaco, nello stesso momento ho avuto un attacco di panico e non so perché. (Diretta)

Su altre testate

Arnautovic nel post partita di Austria Serbia ha svelato di avere avuto paura per il suo ginocchio, il giocatore dell’Inter ha spiegato i motivi (InterNews24.com)

L’attaccante austriaco dell’Inter, 35 anni, è stato vittima dii un attacco di panico durante la partita di Nations League tra la sua nazionale e la Serbia, terminata 1-1, Arnautovic ha subìto un colpo, sbattendo il ginocchio: “Ho avvertito un forte dolore nella parte anteriore della rotula. (la Repubblica)

Arnautovic Inter, segnali di crescita anche con l’Austria: l’attaccante si scalda per partire dal 1′ contro l’Udinese! La situazione (InterNews24.com)

Napoli, svelato il motivo dell’amichevole con la Puteolana: il retroscena

"All'improvviso ho avuto nausea e vertigini - continua il bomber austriaco -. Forse è stato a causa del dolore al ginocchio, un dolore fortissimo nella parte anteriore della rotula. (fcinter1908)

Novanta minuti in campo per Marko Arnautovic, un assist, uno "spavento" (un colpo al ginocchio e una piccola crisi di panico da lui stesso raccontata a fine partita) e la consapevolezza di poter essere utile non solo alla sia Nazionale (l'Austria ha pareggiato 1-1 con la Serbia) ma anche e soprattutto all'Inter nel prossimo rush finale. (Sport Mediaset)

L’allenamento congiunto aveva un obiettivo ben preciso: spunta il retroscena, non ci sono dubbi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)