Cor Sport – Occhi su Vitik, c’è sempre il problema costi

'L’ultima idea che ha trovato uno spazio nella testa di Giovanni Sartori è Martin Vitik dello Sparta Praga, ma siamo sempre alle solite: se il Bologna spera di poterlo prendere con una girata di cappello dovrà ancora una volta rivolgere altrove le proprie attenzioni' scrive Claudio Beneforti su Stadio. Continua il problema nella ricerca del difensore centrale, ed è di natura economica perché il budget non consente grande margine di manovra. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre lo scorso la dirigenza rossoblù pensava a come risolvere il rebus in attacco – per la mancanza di alternative poi colmate con il mercato invernale – questa volta il focus è sulla difesa: l’obiettivo è un difensore centrale, essenziale per garantire solidità al reparto e continuità verso la prossima stagione. (1000 Cuori Rossoblu)

Titolare l'anno scorso, 28 partite di campionato e 3 di Coppa di Francia, Omeragic è sbarcato in Francia dal Zurigo (113 partite e zero gol) e ha iniziato la stagione ancora da titolare nelle prime due giornate di Ligue 1 (1-1 con lo Strasburgo e 0-6 contro il Psg). (Tuttobolognaweb)

La ricerca spasmodica di un difensore titolare … (La Repubblica)

Calciomercato Bologna – Vitik e Omeragic le ultime idee per la difesa

Sono ore frenetiche a Casteldebole per cercare la quadra sul difensore in sostituzione di Calafiori e le attenzioni dei dirigenti dell'area tecnica si sono posate sul giovane calciatore ceco. (Tuttobolognaweb)

“Antonio è stato bravo, ha restituito entusiasmo e voglia di crederci. Il lavoro è lungo, lui ha esperienza e saprà farlo nel modo migliore. Lei conosce bene Conte: come può aver trasformato il gioco e l’anima del Napoli in una settimana, da uno 0-3 a un 3-0? (Terzo Tempo Napoli)

La questione difensore centrale in casa Bologna e sul calciomercato comincia a diventare pressante. La formazione rossoblù ha la necessità di aggiungere un centrale affidabile e con una buona esperienza per completare il reparto. (1000 Cuori Rossoblu)