PSG-Osimhen, trattativa sbloccata! Blitz a Parigi, cifre e dettagli

In arrivo notizie importantissime sul futuro del bomber nigeriano, pronto a salutare Napoli: decisivo il procuratore. Il Napoli si prepara alla nuova stagione tra l’entusiasmo dei tifosi azzurri. La piazza partenopea è estremamente fiduciosa di ritornare a competere per lo Scudetto, nonostante la priorità del club sarà il ritorno in Champions. La rosa allestita fino a ora lascia ben sperare i supporters partenopei, consapevoli della cessione di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Lee Kang-in possibile contropartita tecnica da girare al Napoli per portare Victor Osimhen al Paris Saint-Germain. La società francese avrebbe messo sul piatto alcuni calciatori, incontrando il gradimento del club azzurro per quanto riguarda il centrocampista sudcoreano. (AreaNapoli.it)

Milan Busignies, giornalista de Le Parisien, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

"Il Paris Saint-Germain ha confermato l'interesse per il nigeriano, considerato l'erede perfetto di Kylian Mbappé, ma i parigini non sono andati molto oltre e non hanno ancora recapitato un'offerta ufficiale a De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli: Osimhen al Psg? Le ultime news. Passi avanti con Lukaku, non col Chelsea

LUNGO VIAGGIO – Bento potrebbe presto finire in Arabia Saudita. Il portiere convocato dal Brasile in Copa America e dell’Athletico Paranaense è pronto a viaggiare nel medio-oriente dopo l’accordo trovato con il club di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic: l’Al-Nassr. (Inter-News)

Il Paris Saint-Germain continua a fare sul serio per Victor Osimhen. Il club francese sta trattando l'attaccante nigeriano, in uscita dal Napoli. Filo diretto PSG-Osimhen (GianlucaDiMarzio.com)

Continua il filo diretto tra l’agente dell’attaccante nigeriano e i parigini (che però devono prima cedere Kolo Muani). Il Napoli gradirebbe come contropartita solo Lee Kang-In nella rosa di 3 nomi proposti (ci sono anche Soler e Mukiele). (Sky Sport)