Fiorentina, Bove è stato estubato: è sveglio e lucido. Attesi nuovi esami
Sono stati momenti di paura, quelli vissuti ieri, 1 dicembre, a Firenze per Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina ha accusato un malore durante il match contro l'Inter, sospeso al 17° minuto. Con il gioco fermo dopo un gol annullato a Lautaro Martinez, Bove si è accasciato a terra da solo mentre si stava allacciando le scarpe. Trasportato immediatamente all'ospedale Careggi, Bove ha trascorso la notte riposando bene. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
Tutti gli aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove:9.28 - Secondo gli ultimi aggiornamenti arrivati dall'ospedale, in mattinata il giocatore è stato estubato e ora è sveglio e lucido. In serata, invece, è atteso un nuovo bollettino per capire le condizioni di Edoardo. (Calciomercato.com)
Massimo Mauro, noto giornalista sportivo, nel corso della puntata di ieri sera su Pressing, ha parlato dello stop forzato per l’incidente di Edoardo Bove nel corso della partita tra la Fiorentina e l’Inter. (Inter-News)
Malore Bove, Professor Casaleggio: "Perché la terapia intensiva è una 'prassi positiva'" (TUTTO mercato WEB)
La Lega Serie A ha confermato ufficialmente il rinvio della partita Fiorentina-Inter a data da destinarsi, interrotta al diciottesimo minuto del primo tempo a causa di un grave malore che ha colpito Leonardo Bove, centrocampista della Fiorentina. (Inter-News)
Ricoverato in terapia intensiva, l'ipotesi della fibrillazione ventricolare o della tachicardia. Un trauma toracico e una contusione miocradica le altre ipotesi. I controlli spiegheranno la causa (Open)
GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI – Arrivano buone notizie riguardo le condizioni di salute di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ieri, durante la sfida contro l’Inter, si è accasciato a terra privo di sensi. (Inter-News)