Inzaghi sorride: entro venerdì riecco 6 nazionali. Gruppo al completo solo l'8 agosto

Il gruppo Inter inizia a rimpolparsi. Come confermato dalla Gazzetta dello Sport, già in questa settimana Inzaghi potrà riabbracciare ben sei dei suoi giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Ad Appiano Gentile si rivedranno domani i vari Darmian, Bastoni, Barella, Frattesi e Dimarco, mentre il 26 toccherà ad Arnautovic. Per quanto riguarda gli altri, Sommer rientrerà il 30, Calhanoglu il 31, Thuram, Pavard, De Vrij e Dumfries il 3 agosto, Lautaro Martinez e Valentin Carboni tra il 7 e l'8. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Il gruppo dell'Inter s'arricchisce degli italiani che hanno finito le vacanze dopo gli Europei. Poco fa sono arrivati ad Appiano Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Nicolò Barella, Davide Frattesi e Federico Dimarco, determinati più che mai a mettersi a disposizione del tecnico Simone Inzaghi per l'esordio in Serie A, fissato per il prossimo 17 agosto contro il Genoa. (Fcinternews.it)

Matteo Darmian si è rivisto come i suoi compagni dell’Italia nella giornata di ieri ad Appiano Gentile. Fabrizio Biasin lo esalta con un bentornato particolare su X. (Inter-News)

Già questa settimana, come riportato da La Gazzetta dello Sport, saranno in 6 a tornare dalla vacanze. (Passione Inter)

L’Inter oggi riaccoglie cinque big! Tutto il programma dei rientri

L'Inter continua a lavorare in vista dell'inizio della prossima Serie A. I nerazzurri proseguono nel programma di allenamenti dopo la prima amichevole vinta contro il Lugano per 3-2 con la doppietta del nuovo arrivo Mehdi Taremi. (Calciomercato.com)

Dopo aver iniziato il 13 luglio a ranghi più che ridotti, piano piano ad Appiano Gentile si rivedono tutti i volti più noti. Giorno dopo giorno stanno rientrando i vari nazionali e presto Inzaghi potrà entrare nel vivo della preparazione. (fcinter1908)

Prosegue l’avvicinamento dell’Inter per avere di nuovo la rosa al completo. Oggi è atteso un folto rientro ad Appiano Gentile, con ben cinque giocatori in più rispetto a quelli avuti sinora. (Inter-News)