Cagliari, la lite per il parcheggio finisce nel sangue: famiglia in ospedale, tre giovani in arresto

Aggrediti in strada per un parcheggio. È accaduto a Cagliari, dove una famiglia - padre, madre e figlio, rispettivamente di 50, 40 e 24 anni - è finita in ospedale. Il più grave è il padre ricoverato con una prognosi di 70 giorni. Arrestati dalla polizia gli aggressori, tre giovani tra i 25 e i 30 anni. L'episodio è avvenuto a mezzanotte in via Mameli in pieno centro, nella zona della Movida di Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Un episodio di violenza ha scosso il centro di Cagliari: una lite per un posto auto è sfociata in una brutale aggressione che ha coinvolto una famiglia di tre persone — padre, madre e figlio, rispettivamente di 50, 40 e 24 anni — tutti finiti in ospedale. (vistanet)

Cagliari Padre, madre e figlio ventiquattrenne pestati selvaggiamente la notte del 9 novembre da tre ragazzi in via Mameli, nel cuore della movida cagliaritana. L’aggressione per motivi di viabilità. (La Nuova Sardegna)

Una lite per un posto auto è degenerata in un pestaggio: una famiglia composta da padre, madre e figlio finisce in ospedale. La polizia ha arrestato tre giovani. È successo tutto nel centro storico di Cagliari, in via Mameli, una zona molto frequentata nel fine settimana. (Sassari Oggi)

Cagliari, famiglia aggredita per un parcheggio in via Mameli: al padre 70 giorni di cure

Aggressione questa notte in via Mameli: tre individui si sono scagliati contro una famiglia per questioni legate alla viabilità. Sul posto è intervenuta prontamente la polizia, che ha... (Virgilio)

Dopo l'episodio di ieri notte, la lite per un parcheggio in via Mameli con una intera famiglia picchiata da tre giovanissimi, non si fanno certo attendere l'indignazione e la preoccupazione dei... (Virgilio)

Sul posto è intervenuta prontamente la polizia, che ha evitato che la situazione potesse ulteriormente degenerare. A un uomo, il padre del nucleo aggredito, 50 anni, sono stati assegnati 70 giorni di cure. (Casteddu Online)