Nick Kyrgios attacca di nuovo Jannik Sinner: il caso doping e le polemiche sulla fidanzata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nick Kyrgios torna a criticare Jannik Sinner, chiedendosi perché stia ancora giocando nonostante il recente caso doping, ormai risolto. L'attacco si estende anche alla fidanzata di Sinner, Anna Kalinskaya, ex compagna dello stesso Kyrgios. Kyrgios: le ex fidanzate, l'uso di droghe, la rottura con Anna Kalinskaya e la denuncia per violenza domestica (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
, "Io gioco solo con giocatori puliti", ha scritto Kyrgios (probabilmente alla guida della sua macchina), con tanto di emoji assonata come a voler sottolineare che ormai si è stufato di ribadire sempre gli stessi concetti. (Sport Mediaset)
Il tennista australiano si è scagliato per l’ennesima volta contro il numero uno al mondo Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)
Che è tornato ad attaccare Jannik Sinner, quella che negli ultimi tempi pare diventata una sorta di crociata personale per il tennista australiano, assente dal circuito da giugno 2023 (al torneo di Stoccarda, su erba, match perso con il cinese Wu) e il cui rientro è atteso ai prossimi Australian Open, salvo ulteriori rinvii. (Tuttosport)
"Perché sta ancora giocando?" si è domandato Ha reagito alla notizia del ricorso della WADA su Instagram con un post sarcastico (Sportal)
All'indomani della assoluzione di Jannik Sinner per il caso Clostebol (l'Itia aveva semplicemente tolto i punti conquistati dall'azzurro a Indian Wells, lo scorso marzo), era stato Nick Kyrgios a guidare la rivolta contro il numero 1 del tennis azzurro, chiedendo per lui una pena esemplare: "Decisione ridicola, doveva stare via due anni". (Liberoquotidiano.it)
Dopo aver rifiutato la proposta di un doppio contro il numero uno al mondo, Kyrgios ha lanciato l'ennesimo attacco contro Jannik. La risposta sull'offerta di un match contro Sinner è stata rispedita al mittente con una frase che sta facendo letteralmente il giro dei social e del mondo del tennis: "Io gioco solo con giocatori PULITI". (Liberoquotidiano.it)