Montolivo: «Le possibili scelte di Inzaghi mi sorprendono. Si rischia questo»

Riccardo Montolivo ha espresso il suo punto di vista in merito al turnover che il mister dell’Inter Simone Inzaghi dovrebbe effettuare contro la Stella Rossa. IL RAGIONAMENTO – Riccardo Montolivo ha indicato a Sky Sport la sua posizione in merito alle scelte che il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi dovrebbe attuare contro la Stella Rossa in Champions League. L’ex calciatore si è espresso in questi termini sulla questione: «Mi ha sorpreso la volontà di cambiare l’intero reparto d’attacco. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

La gara contro il Monza è stata totalmente diversa da quella contro il City. "Abbiamo subito una brutta sconfitta, purtroppo. (Fantacalcio ®)

Forse non pensa al Toro, ma di sicuro Simone Inzaghi ha in mente una Inter diversa per la sfida di domani sera in Champions... Roberto Rambaudi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rambaudi è un allenatore e commentatore... (Torino Granata)

La partita tra Inter e Stella Rossa, valida per la seconda giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro martedì 1 ottobre 2024, con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)

Inter, Inzaghi: "Caso Curva? Indagine in corso, non commento. Domani giocano Zielinski e Dumfries"

L'Inter è caccia della prima vittoria nella massima competizione europea dopo il pareggio all'esordio sul campo del Manchester City. Torna la Champions League con il nuovo format. (ilmessaggero.it)

Quest'anno sono tanti i gol subiti rispetto all'anno scorso. "Ci sono tanti fattori, prima di tutto dobbiamo guardare a noi stessi e fare meglio. (Fcinternews.it)

“Ne avevo parlato in conferenza il giorno del raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più. Quest’anno devi gestire cose inconsce, cosa richiede di diverso il tuo lavoro? (Calciomercato.com)